Infatti da un punto di vista politico emerge la miopia del CentroSinistra che per anni ha cavalcato la tigre del giustizialismo ed oggi si ritrova sbranato da questa fiera senza nemmeno un pò di autocritica...
Ripeto : per correttezza mi sento di dire,con fermezza,che le improvvise indagini sul malaffare del PD sono l'ennesima balla di una Magistratura militante oramai senza più freni ed occorre denunciare questo fatto anche se riguarda i nostri avversari che negli ultimi 15 anni non si sono comporati con altrettanta cavalleria nei nostri confronti...a parti invertite ora loro starebbero come sempre sul pulpito...ma tant'è...
Improvvisamente tutte le Procure d'Italia fano spuntare qualche indagine sulla corruzione del PD,fino a pochi Mesi fa costituito da anime sante e timorati di Dio e della Legge...
Puzza maledettamente...ma questa è l'ultima occasione per Uoltere di capire il dafarsi per fare,finalmente,una vera Riforma della Giustizia-Vergona in questo Paese...
Ovvio che per chi come me da anni si batte in questo Forum GIUSTIZIALISTA per la Verità e la Giustizia Giusta...tutto ciò lascia anche un piccolo,velenoso,senso di piacere-rivincita verso chi per anni mi-ci ha sbeffeggiato sulla (falsa) Questione Morale e sulla ancora più ridicola Superiorità Morale della Sinistra!!!
Ma occorre,anche oggi,essere contenti perchè la Storia ci-mi da ragione...ma essere coerenti con noi stessi...
Da che Pupito sono venute 15 anni di Prediche...ma a me sembra tutta l'ennesima buffonata giudiziaria in sala giustizialista catto-comunista...