Fini è (nel suo piccolo) una specie di Obama italiano. Quindi non direi affatto che sia di sinistra.
La sua scarsa conoscenza storica poi mi pare evidente, visto che Papa Pio XI se la prese con Mussolini proprio a causa delle leggi razziali, e dopo la loro promulgazione si raggiunse forse il punto più basso nei rapporti Stato-Chiesa.




Rispondi Citando

