Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: ingresso di RN in LDN

Leggenda
     Likes dati
    15,014
     Like avuti
    22,116
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito

vorrei sinceramente che questo partito smettesse di assomigliare e di venir spesso identificato, solo di nome a dir la verità, a quello di Storace, partito che rispetto ma che è limitativo per LDN, e che esso possa raccogliere da una parte gli amici del PCF e del PDUM e in una federazione e dall'altra i conservatori "scontenti" del PDL polliano.
    Ricordiamoci che se un piccolo politicante puo' soffiare qualche iscritto con un'abilità da politico, è successo a me e a RN, nessuno puo' far niente quando esistono dei valori non negoziabili: la religione, la tradizione e gli ideali

Leggenda
     Likes dati
    15,014
     Like avuti
    22,116
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    scusatemi, io non ho alcun diritto a parlare, ma il massonico tricolore sul simbolo di RN, vi prego, proprio no!!!
    il tricolore, con lo scudo sabaudo al centro è anche quello che ha raccolto il sangue e avvolto le bare degli italiani che hanno combattuto nelle trincee, nei deserti africani, nelle steppe russe, e in tutti i mari : sarà nato come simbolo massonico ma si è puriticato col sangue di milioni di italiani

Reazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    vorrei sinceramente che questo partito smettesse di assomigliare e di venir spesso identificato, solo di nome a dir la verità, a quello di Storace, partito che rispetto ma che è limitativo per LDN, e che esso possa raccogliere da una parte gli amici del PCF e del PDUM e in una federazione e dall'altra i conservatori "scontenti" del PDL polliano.
    Ricordiamoci che se un piccolo politicante puo' soffiare qualche iscritto con un'abilità da politico, è successo a me e a RN, nessuno puo' far niente quando esistono dei valori non negoziabili: la religione, la tradizione e gli ideali
    LDN non è il partito di Storace,o almeno non è solo il partito di Storace,io ad esempio non sono affatto legato a La Destra,la rispetto ma nn ho alcun tipo di legame con questo partito.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    LDN non è il partito di Storace,o almeno non è solo il partito di Storace,io ad esempio non sono affatto legato a La Destra,la rispetto ma nn ho alcun tipo di legame con questo partito.
    Quoto, inoltre in passato più volte ho espresso critiche sia a lui che alla Maitresse Santanchè: il primo ha contribuito ad affossare di debiti la sanità laziale (e le altre regioni pagano i debiti!!!), ed a gestirla in modo poco trasparente. La seconda si è messa a fare la popolana nelle ultime elezioni pur vivendo nel lusso sfrenato a fianco del suo amichetto Briatore. Quindi state tranquilli, con La Destra reale, almeno io, non ho nulla a che fare, pur rispettandone i militanti.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho usato il nome de La Destra per far capire come vorrei GRAFICAMENTE la cosa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12