Quindi sugli eletti avevo ragione.
D'altronde i consiglieri prc della mia circoscrizione non hanno mai accennato ad acquisto solidale e calmierazione dei prezzi, pur avendo in mano la commissione Servizi Sociali. Vabbè che mi hanno fatto pure passare l'odg sul Tibet solo <<perchè non informati sulla tematica>>. Detto tutto.
Sui GAP non devi convincere me (che peraltro sono pure d'accordo), ma il tuo partito. Anche perchè se ti interessasse solo occuparti della gente del tuo quartiere non capirei il senso di strutturare il partito sociale in tutta Italia e postare i ritrovi dei gap di tutta la penisola

No, non hai capito, io vedo quelli della mia Circoscrizione, la 3. Gli istituzionali della mia Circoscrizioni ai banchetti ci sono. Per gli altri banchetti non lo so, anche perché non ci sono banchetti per tutte le Circoscrizioni.
Veramente un ODG su questi temi è stato già presentato dal gruppo regionale ed è passato l'11 novembre.
Per il resto, sono contento che tu ti batta così strenuamente per il Tibet, così mostriamo un'altra volta chi si batte per gli Italiani contro la crisi economica e chi invece pensa a monasteri a sei mila metri, privatizzazione dell'acqua e delle risorse pubbliche.
Il mio Partito è già convinto sui GAP, una settantina di GAP settimanali per più di 60.000 kg distribuiti mensilmente mi pare un evidente sintomo di convinzione.
Il fatto è che io non strutturo il Partito Sociale in tutta Italia, mi limito a lavorare nel mio ambito territoriale. Se non fosse così sarei al Nazionale nella Commissione Partito Sociale.
Postare l'elenco dei GAP è un buon modo per darne visibilità, quindi lo faccio.

Maledetti filoTibetani che privatizzano l'acqua e le risorse pubbliche!
Ma non ti preoccupare, quando il popolo marcerà sui palazzi del capitalismo saranno fucilati tutti insieme ai fottuti panettieri affamatori della povera gente. Ora vado a posizionare un tornello regalatomi da brunetta alla fonte di Pian del Re.
Comunque con la tua fissa per Borgata Aurora pensavo che stessi nella 7.
Sbagliavo

Non mi risulta.
Occupazione della CGIL, contestazione con irruzione in Consiglio Provinciale e botto di eletti in Consulta Studenti per AS
Assemblea in Regione con la Meloni sul diritto alla proprietà della casa per AG (sala piena, piazza di contestazione deserta)
Tutto questo in un mese. Non ci lamentiamo
Piuttosto la vostra onda si è un po' ammosciata.
Ora serve solo ad aska per scroccare i buffet di Banca San Paolo e imbucarsi al cinema Eliseo. Ah no, è rivendicazione del reddito!

Ovvio che ci siano i consiglieri circoscrizionali ai banchetti in cui si regala il pane. Devono prendersi il merito ed evitare che il nuovo consenso di preferenze si storni da loro verso le nuove leve. Succede in tutti i partiti.
Prima mi riferivo a consiglieri comunali, provinciali, regionali