A destra ci sono 3 tipi di elettori:
1) Quelli che vanno dietro allo psiconano per interesse personale
2) Quelli che si ripecchiano nello psiconano e credono che ciò che accade a lui accada a loro
3) Quelli ingenui/ignoranti e senza cultura che seguono i tg mediaset
Non so a quali dei tre appartenga pacatamente anche se un idea ce l'ho.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I brigatisti avevano un'organizzazione militare, basta ricordare la strage di via Fani in occasione del rapimento Moro.
Sapevano bene come uccidere e lo facevano senza pietà.
http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=512

Ma chi tifa per il terrorismo?
Ma veramente non sapete cosa cazzo dire e tirate fuori quello che vi passa per la testa?
Stiamo aprlando di cose attuali, stiamo parlado del Pd e del PDL e come mai gli elettori dei due schieamenti si comportano in maniera divera, ha qualcosa da dire?
A quanto pare no, come del resto nessuno del pdl.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Solo una cosa che ho da dire, un assassino è solo un assassino, attribuirgli un'etichetta politica è una forzatura dettata dalla disonestà.
La forumista Lucia nel suo post ha dimostrato di essere una persona becera proprio perché attribuisce un etichetta qualunquista ad un intero elettorato, comunque composto di persone oneste e rispettabili.
Io non mi sono MAI permesso di catalogare il comportamento di una persona in base alle sue scelte elettorali, ho conosciuto disgraziati di destra e ottime persone di sinistra, come anche il contrario.
Le generalizzazioni sono solo figlie dell'ignoranza.