Ti piace tirar su i thread in cui ti hanno graziato.
Anche a me.
E poi ci sarebbe sempre quel thread sull'Apologia di REATO per il Comunismo.
Do u remember?
Ti senti un po' più coglione del solito, oggi?

Con tutto l'impegno che posso metterci non potrò mai abbassarmi ai tuoi livelli caro il mio buffone.
Tu per sollevare i tuoi 3D abbandonati dal mondo ti trovi costretto a postare le foto della Moratti.
iu rimember?
Fai un favore a te stesso, nasconditi prima che a qualcun altro venga voglia di spaccar mandibole.
Buon Natale Pirla!

a parte che a me sofri sta antipatico, ma poi adesso è cambiato...inoltre io sono nato nel 1980 e quindi non ho nessuna responsabilità per fatti che sono successi prima...su Di Pietro dici solo falsità....lui è stato sempre assolto in ogni inchiesta, e sicuramente non ha avuto bisogno di prescrizioni o di leggi ad personam per esserlo
per il resto, meglio un contadino onesto che un buon parlatore disonesto

La forumista lucia rispondeva alla caxxata di un forumista di destra che, ripeto, come al solito ricorda solo le br e il terrorismo rosso. Stabilito che mi fanno schifo tutti e due ho semplicemente ricordato che l'efferatezza dei terroristi neri italiani è pari solo a quella degli islamici, anche se nelle discussioni sembra che l'Italia abbia patito solo per gli omicidi dei terroristi ( anzi ASSASSINI, a scanso d'equivoci) rossi. E chiudo qui. Anzi no.... Becero e ignorante a tua sorella!!!!!

Stiamo ancora aspettando che il PCI di cossuttiana memoria apra gli armadi e mostri al mondo i suoi scheletri veri e le ricevute delle saccate di rubli piovute su Via delle Botteghe Oscure negli anni 60 e 70...
Io esalto l'uomo più indagato d'Italia semplicemente perchè non credo ad una virgola delle inchieste della schifosa magistratura militante iperconservatrice la quale, quando sente odore di riforme attacca a testa bassa senza alcun pudore, fabbrica prove false e non esita a distruggere fisicamente e psicologicamente i suoi nemici.
Credo che Silvio Berlusconi sia stato un eroe perchè solo una persona con le sue caratteristiche psicofisiche e possibilità finanziarie ha potuto difendersi da una ondata di attacchi tanto meschina quanto bugiarda.
E sulla tangentopoli rossa non mi frega una minchia. Anzi mi auguro che il PD si riprenda e trovi il coraggio di mandare finalmente da un esorcista quell'indemoniato falso bugiardo scorretto e che rappresenta il peggio di ogni epoca della politica italiana.
La magistratura italiana è la prima che deve rifarsi una credibilità che per me ha perso da tanto troppo tempo.

A me non risulta che gli elettori si stiano comportando come stai dicendo tu.
Avrai sognato...
Anzi aggiungo una cosa. Negli anni dell'antiberlusconismo feroce una gran fetta dell'elettorato moderato non diceva nemmeno nulla della propria preferenza politica. Un cretino come te dice "per vergogna ovvio"... Io dico invece "per compassione contro gli urlatori di professione pari tuoi". Semplicemente non scendevano all'infimo livello vostro. Annuivano ai vostri sproloqui perchè la ragione si dà ai cretini e poi cambiavano compagnia...