Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: Malmö is burning

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ormriauga Visualizza Messaggio
    Accèrtati di capire la mia obiezione, prima di rispondere. Io ho sottolineato che, leggendo l'articoletto riportato, non si capiva se coloro che avevano aperto il Centro erano gli stessi che si sono scontrati con la polizia. Anzi, si capiva il contrario.

    E la mia riflessione non era campata in aria: a parte il caso (motivato) delle vignette inn Danimarca, e il caso delle banlieu (che ha fatto la fortuna del Fratello Maggiore Sarkozy, ovvero = americanizzazione politica della Francia, tradizionalmente non-americana; grazie ai borghesucci islamofobi) - valevole però per metà, visto che si tratta di figli di immigrati islamici ma senza religione,
    in tutti gli altri casi il casino giovanile è opera di autoctonissimi. Annoiati e viziati figli di papà autoctoni.
    Grandissima STRONZATA. Non perdo neanche tempo a risponderti.

  2. #52
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Il problema non è non farli entrare, ma sottoporli alla stessa disciplina a cui sono sottoposti gli italiani.

    Quando a Genova i black block ed i loro degni sostenitori dei centri sociali davano fuoco a macchine e cassonetti, e sfasciavano vetrine e bancomat cosa facevano i poliziotti?

    Stavano a guardare, perchè guai a toccare un povero minorato mentale che si sfoga con la tanto vituperata proprietà privata !!!

    Quindi non è questione di essere o meno presenti, il problema è che gli viene data la quasi certezza dell'immunità.



    Immagini il putiferio da parte di giornalisti e politici del cazzo se quello sulla macchina e l'altro con il bastone in mano fossero stati ricoverati sanguinanti e con le ossa rotte? E piantonati per giunta?

    Cominciamo quindi ad avere maggiore rispetto per l'Ordine Pubblico, tutti quanti noi, e cominciamo a guardare il Poliziotto come un amico, un po' severo a volte, e come un italiano che è chiamare a svolgere un lavoro a volte ingrato e sempre pericoloso, invece di guardarlo con timore come se fosse un pericoloso psicopatico.

    Immigrazione e multiculturalità sono possibili all'interno di un quadro di legalità assoluta e di reciproco rispetto.
    No. Basta che lo Stato non si metta in mezzo ai coglioni e io esco fuori con un M16. Credo che a quel punto i negri righerebbero dritti.

  3. #53
    TOLLERANZA ZERO!
    Data Registrazione
    03 Sep 2008
    Località
    Europa dei Popoli e delle Patrie
    Messaggi
    1,081
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    No. Basta che lo Stato non si metta in mezzo ai coglioni e io esco fuori con un M16. Credo che a quel punto i negri righerebbero dritti.
    Peccato che con le regolamentazioni attuali sulle armi l'M16 - o l'AK47 - è più probabile lo abbia il negro che un onesto cittadino.

  4. #54
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Apr 2005
    Messaggi
    3,002
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Grandissima STRONZATA. Non perdo neanche tempo a risponderti.

    Strano, per uno di quelli che hanno sempre la verità in tasca, non dovrebbe essere difficile confutarmi. Evidentemente ... la tua verità è un po' deboluccia.

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Nov 2008
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    -

  6. #56
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Leggevo che in base al trattato di Losanna (mi pare che sia del 1912) le comunità islamiche greche continuano a gestire la giustizia con la Sharia, e dopo un secolo non sentono nessun bisogno di cambiare questa situazione.
    Non esagerare, si parla di rispetto delle comunitá musulmane in Grecia e non di Sharia.
    E poi, se dopo un secolo non sentono nessun bisogno di cambiare la situazione vuol dire che non danno fastidio a nessuno.

    Il trattato stabiliva l'indipendenza della Repubblica di Turchia, che comunque doveva garantire la protezione della minoranza greca, così come il governo greco si impegnava a rispettare le minoranze mussulmane. Venne altresì stabilito di favorire l'emigrazione di tali minoranze, in modo da farle rientrare nei rispettivi paesi, con l'eccezione delle comunità greche di Istanbul, Imbro e Tenedos (all'incirca 400.000 persone) e di quelle turche della Tracia occidentale (25.000 persone).
    http://it.wikipedia.org/wiki/Trattato_di_Losanna

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ormriauga Visualizza Messaggio
    Strano, per uno di quelli che hanno sempre la verità in tasca, non dovrebbe essere difficile confutarmi. Evidentemente ... la tua verità è un po' deboluccia.
    Ma che deboluccio. E' che ogni tanto ho pietà di qualche interlocutore troppo disinformato e/o disonesto.

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Nov 2008
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tristano Visualizza Messaggio
    A Forcella la gente onesta cammina in punta dei piedi.
    Meglio l'islam della mafia.

    Meglio la Jizya del pizzo?


  9. #59
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    Sei ingenuo.
    Se li fai entrare a frotte, poi non riesci neanche a controllarli. Questa è gente tosta, per la loro religione sono obbligati alla jihad e non hanno nessuna paura di morire.
    ma CHI li avra' mai fatti entrare e PERCHE'? ... " i "nazistinegazionistiantiKapitalistiantimaeriKanifi loislamistipostkomunisti" ... vero? ..

    a me voi amerikani mi fate proprio ridere .. Siete Taaantissimi e non so quanto di voi hanno gia' "comprato casa nel montana" ( credo un numero vicino a zero ..) ma pero' siete tutti talmente lobotomizzati che sono sicuro che fino in fondo aspettere un elicottero di salvataggio tutto per voi ..

    manco il komunismo istupidiva cosi' (.. e voi siete pure " istruiti" )
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Feb 2008
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    ma CHI li avra' mai fatti entrare e PERCHE'? ... " i "nazistinegazionistiantiKapitalistiantimaeriKanifi loislamistipostkomunisti" ... vero? ..

    a me voi amerikani mi fate proprio ridere .. Siete Taaantissimi e non so quanto di voi hanno gia' "comprato casa nel montana" ( credo un numero vicino a zero ..) ma pero' siete tutti talmente lobotomizzati che sono sicuro che fino in fondo aspettere un elicottero di salvataggio tutto per voi ..

    manco il komunismo istupidiva cosi' (.. e voi siete pure " istruiti" )
    Un po' di ottimismo non guasterebbe. Qualcuno che si rende conto che questo sconquasso e' l'esito della filosofia globalista anglosassone c'e'. Anche se il lavaggio post IIa GM e' stato efficace, di fronte alla realta' molti rinsaviscono. Anche perche' dacche' l'URSS non c'e' piu' e' sempre piu' difficile trovare un responsabile alternativo. Una volta appurato che tra governi pseudo-nazionali di "destra" e di "sinistra" c'e' pochissima differenza, anche una gallina capirebbe che il problema sta a monte. Del resto quando si citano fonti come CFR, Trilateral, Bilderberg, FMI etc. in cui e' scritto chiaramente quanti immigrati ogni pseudo-nazione deve ospitare e di quale provenienza, pensano che si tratti di falsi come i protocolli dei savi di Sion. I ritardati cronici e i fideisti puri che aspettano l'elicottero sul tetto dell'ambasciata, rinsaviranno anche loro quando vedranno che invece di recuperarli spara loro addosso.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Malmö is burning
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 04-08-12, 19:39
  2. la catastrofe di Malmö
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 10-01-12, 18:43
  3. OT. Succede a Malmö
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-09-09, 14:09
  4. Malmö is burning
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-12-08, 23:02
  5. comunismo is burning
    Di marmalade nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-08-07, 21:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito