bene gente,si torna sul campo dove per mezz'ora abbondante s'è stati campioni d'Italia. Tanta acqua (in tutti i sensi...) è passata sotto i ponti. Ora ci si trova davanti una squadra che in casa dà parecchio filo da torcere a tutti,ma sarebbe davvero fondamentale portare a casa i 3 punti per poi concentrarsi alla ripresa sui posti che più ci competono.....
![]()




) è passata sotto i ponti. Ora ci si trova davanti una squadra che in casa dà parecchio filo da torcere a tutti,ma sarebbe davvero fondamentale portare a casa i 3 punti per poi concentrarsi alla ripresa sui posti che più ci competono.....
Rispondi Citando
Ha vinto, non gli hanno dato rigori contro né gol irregolari ... allora che caspiterina desidera?
