Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Papà Natale

  1. #1
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Papà Natale

    Berlusconi, che supernonno!

    Ai nipoti dona pupazzo col suo volto

    Un pupazzo con le sembianze di Superman e la faccia del nonno, attaccato a un elicottero che vola in cielo. E' questo il dono natalizio di Silvio Berlusconi ai nipotini, già consegnato e scartato dagli eredi del premier. L'ha raccontato lo stesso Berlusconi nel corso del brindisi natalizio con i dipendenti di Palazzo Chigi: "I miei nipoti si sono sentiti eredi di un supereroe", ha aggiunto. Per i piccoli, davvero un supernonno!
    Babbo Natale è arrivato con anticipo in casa Berlusconi. I nipotini del Presidente del Consiglio hanno così già ricevuto lo speciale regalo che il nonno ha ideato su misura per loro.
    Il pupazzo di Superman col volto del premier ha entusiasmato i piccoli che si sono sfidati a chi, per primo, riesce ad imitare le imprese dell'amato nonno.

    Intanto Berlusconi, divertito, ha raccontato il momento magico condiviso coi nipotini duranti un party natalizio a Palazzo Chigi. E per precauzione, pare abbia provveduto ad alzare le ringhiere delle finestre e dei balconi di casa.
    Intanto il Presidente del Consiglio ha annunciato l'arrivo di un quinto nipote. Probabilmente riferendosi a Barbara, Berlusconi avrebbe detto: "E' bene che nascano due bambini a breve distanza l'uno dall'altro".
    E proprio il piccolo di casa, Alessandro, è motivo d'orgoglio del premier. A differenza dei coetanei, la prima parola da lui pronunciata non è stata "mamma" o "papà", bensì "nonno".

    "Questo - ha detto Berlusconi sorridendo - gli ha fatto guadagnare posizioni nella scala degli eredi...". Un Berlusconi insolitamente prodigo di elogi anche per la prima moglie. "Ho avuto due mogli - avrebbe aggiunto il premier - che sono state madri deliziose".
    http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo436418.shtml

  2. #2
    Parliamone
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    2,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che schifo.
    Se mio nonno,miliardario,mi regalasse un pupazzo con la sua faccia e i vestiti di superman lo manderei a cagare.
    Ma questo poveretto da davvero un ego smisurato.

  3. #3
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli spilli sono inclusi nella confezione?
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  4. #4
    tutti i politici a casa
    Data Registrazione
    27 Jun 2008
    Località
    veneto
    Messaggi
    1,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito berlusconi superman :):):)



    http://magazine.libero.it/gossip/gen...n-ne9180.phtml



    Notizia del 19 dicembre 2008 - 11:25

    Berlusconi Superman

    Un pupazzo con le sembianze di Superman ma con la faccia del nonno: è il regalo che ha fatto Silvio ai suoi nipotini. E viva la modestia no?


    Natale anticipato in casa Berlusconi. Anche per i nipotini, che hanno ricevuto un regalo molto speciale: un pupazzo di superman attaccato ad un elicottero con la faccia del nonno. "I miei nipotini - avrebbe detto Berlusconi in modo divertito - hanno molto apprezzato il regalo e si sono sentiti eredi di un supereroe...".

    Un regalo che però - avrebbe chiosato il premier - ha fatto nascere subito una piccola preoccupazione al nonno visto che il più piccolo dei nipoti avrebbe promesso di imitare il "Supernonno" volante costringendolo a chiudere le finestre e ad alzare le ringhiere dei balconi. Il giocattolo col vonto del nonno ha fatto furore e i giovani rampolli scalpitavano per sfidarsi a chi, per primo, riusciva ad imitare il nonno. (Libero News)

  5. #5
    Galileo's middle finger
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A volte penso che Libero sia tarato su un target di lettore molto preciso: un semideficiente!

  6. #6
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come dicevo, Berlusconi papà-Natale è una storia dal dolce sapore natalizio che si respira in questi giorni...

  7. #7
    Galileo's middle finger
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Basterà il fragrante odore della pasta cresciuta a coprire l'insistente puzza di merda che si sente in giro?

  8. #8
    Digital Dictator
    Data Registrazione
    15 Oct 2008
    Località
    nel giorno della fine non ti serviranno MSN e la connessione ADSL
    Messaggi
    1,106
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sisifo68 Visualizza Messaggio
    Basterà il fragrante odore della pasta cresciuta a coprire l'insistente puzza di merda che si sente in giro?
    Ne dubito.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sisifo68 Visualizza Messaggio
    A volte penso che Libero sia tarato su un target di lettore molto preciso: un semideficiente!


    SEMIDEFICENTE! è un complimento

  10. #10
    estremista di centro
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
    Messaggi
    4,206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

 

 

Discussioni Simili

  1. Caro Papà Natale Steppen...
    Di -Duca- nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-12-09, 16:01
  2. Natale,auguri di Ahmadinejad a Papa
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 12:23
  3. Segolène è antisemita. E Papà Natale, nazista
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 14:50
  4. Il Papa cancella il concerto di Natale
    Di arduinus nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 17:37
  5. il Papa il giorno di Natale!
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-12-03, 11:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito