non è che esplode il forum con tutti sti video ?....


non è che esplode il forum con tutti sti video ?....


allora beccati questo...
http://it.youtube.com/watch?v=mYB7P8zVV1s
me piace il darbuka.....




http://www.youtube.com/watch?v=seZfklvRmmc
A questo pezzo sono particolarmente affezionato,
profetico sull'italia 'da bere' degli anni 80,
anche se non fu messico ma Tunisia, e l'italia di berlusconi corre ancora più forte.
Insieme al film 'tutti dentro' dell'84 mostra come gli artisti avevano capito tutto e mani pulite giunse con 10 anni di ritardo.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle





