Allevi è uno dei musicisti più conosciuti del mondo, non ha nulla da invidiare agli Accardo ed ai Muti, se non l'età ed il conformismo; inoltre è già da un pò che pubblicizza il suo nuovo album (lo vidi dalla Gruber all'inizio del mese). La scelta di Allevi per il concerto di Natale è il primo e probabilmente l'unico provvedimento dell'attuale governo che mi trova pienamente d'accordo![]()




Rispondi Citando
