Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: l?ultima di Travaglio

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2007
    Messaggi
    1,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    sì...vabbè. Poi questi mi leggono Facci.

    Travaglio non si è mai tirato indietro sul caso De magistris...al di là delle ironie dei banani lettori de "il giornale". Comunque meglio il video...perchè, secondo me, nessuno si è letto il testo

    http://it.youtube.com/watch?v=2SEnWIBSoBk
    ti prego.... 33 minuti di travaglio non li reggo...
    mi dici a che minuto si esprime sul precedente PdC? si, perchè è questo l'oggetto del thread...

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    sì...vabbè. Poi questi mi leggono Facci.

    Travaglio non si è mai tirato indietro sul caso De magistris...al di là delle ironie dei banani lettori de "il giornale". Comunque meglio il video...perchè, secondo me, nessuno si è letto il testo

    http://it.youtube.com/watch?v=2SEnWIBSoBk
    nel video o nel testo Travaglio non nomina nmai Romano Prodi
    il cui ruolo nella vicenda è evidente a tutti

    come vittima come persona per bene come colluso io questo non lo so ma CENSURARNE il nome è indice di faziosità e secondo me di assoluta malafede

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Dec 2008
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    ma dai.... fazioso... ma cosa dici mai???
    Su quali dati ti basi per affermare ciò?
    Solo perchè scrive per L'Unità?
    O perchè interviene in TV sulle reti pubbliche in una trasmissione condotta da un giornalista europarlamentare DS in cui persino il vignettista dal dorato sorriso è di scuola Il Manifesto?
    Travaglio è un liberale conservatore di destra, la cosa su cui ragionare è il perchè non possa scrivere sui giornali sedicenti "liberal-conservatori".
    Comunque, Travaglio argomenta le cose che dici, tu,così, a occhio...un pò meno.

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    ti prego.... 33 minuti di travaglio non li reggo...
    mi dici a che minuto si esprime sul precedente PdC? si, perchè è questo l'oggetto del thread...
    MAI

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Feb 2008
    Messaggi
    506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pacatamente visto che sei anche un giudice, quale sarebbe il reato commesso da Prodi?
    e soprattutto qual'è la sua attuale posizione in quell'inchiesta?

    vediamo se sei in malafede tu .rispondi

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Dec 2008
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    MAI
    Non parla nemmeno di Fini e Berlusconi. Forse perchè in quel caso non c'entrano,così come non c'entra Prodi.


    Why Not: Prodi, verso archiviazioneConclusa indagine per 106 persone coinvolte nell'inchiesta (ANSA) - CATANZARO, 17 DIC - La Procura generale di Catanzaro ha chiuso l'inchiesta Why Not e sarebbe orientata a chiedere l'archiviazione per l'ex premier Prodi. La Procura generale ha anche depositato l'avviso di conclusione indagini per 106 persone. L'avviso non e' stato emesso nei confronti di Prodi ma, tra gli altri, del presidente della Regione Calabria Loiero, dell'ex vice presidente Chiaravalloti, di assessori ed ex assessori regionali, consiglieri, del sindaco di Cosenza Perugini.

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smerlo Visualizza Messaggio
    Non parla nemmeno di Fini e Berlusconi. Forse perchè in quel caso non c'entrano,così come non c'entra Prodi.


    Why Not: Prodi, verso archiviazioneConclusa indagine per 106 persone coinvolte nell'inchiesta (ANSA) - CATANZARO, 17 DIC - La Procura generale di Catanzaro ha chiuso l'inchiesta Why Not e sarebbe orientata a chiedere l'archiviazione per l'ex premier Prodi. La Procura generale ha anche depositato l'avviso di conclusione indagini per 106 persone. L'avviso non e' stato emesso nei confronti di Prodi ma, tra gli altri, del presidente della Regione Calabria Loiero, dell'ex vice presidente Chiaravalloti, di assessori ed ex assessori regionali, consiglieri, del sindaco di Cosenza Perugini.
    c'enta eccome

    se viene archiviata la sua poisizione vuol dire che esisteva una posizione

    ora non dice che Prodi fu indagato ingiustamente perchè questo contrasterebbe con la sua beatificazione di demagistris
    non dice nulla

    omette

    in una parola censura e stravolge come sempre la verità

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Dec 2008
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    c'enta eccome

    se viene archiviata la sua poisizione vuol dire che esisteva una posizione

    ora non dice che Prodi fu indagato ingiustamente perchè questo contrasterebbe con la sua beatificazione di demagistris
    non dice nulla

    omette

    in una parola censura e stravolge come sempre la verità
    Perchè, scusa, un magistrato può indagare su qualcuno solo se poi questo viene condannato? Ma che razza di logica è? Cosa possono fare 20 anni di deformazione culturale berlusconiana...

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smerlo Visualizza Messaggio
    Perchè, scusa, un magistrato può indagare su qualcuno solo se poi questo viene condannato? Ma che razza di logica è? Cosa possono fare 20 anni di deformazione culturale berlusconiana...
    ma chi ha detto questo

    io chiedo solo come si fa parlando di una indagine che divenne famosa perchè erano coinvolti Mastella E PRODI a non nominare nemmeno quest'ultimo .

    Non credo in una dimenticanza allora chiedo a voi

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Dec 2008
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    ma chi ha detto questo

    io chiedo solo come si fa parlando di una indagine che divenne famosa perchè erano coinvolti Mastella E PRODI a non nominare nemmeno quest'ultimo .

    Non credo in una dimenticanza allora chiedo a voi
    Il fulcro della questione era che Prodi sostenne le indagini, affinchè proseguissero comunque, mentre Mastella era Ministro della Giustizia e si pronunciò contro le indagini.
    Facile.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Travaglio e Sallusti a Torino - Videointervista a Travaglio
    Di RetroOnline nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 13:00
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-13, 00:07
  3. 2008 (14/9) ultima Venezia, ultima spiaggia
    Di Wotan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 15:15
  4. L'Ultima Sacerdotessa, l'Ultima profanazione, l'Ultima maledizione
    Di Frumentarius nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 23:39
  5. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 20:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito