Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: l?ultima di Travaglio

  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smerlo Visualizza Messaggio
    Il fulcro della questione era che Prodi sostenne le indagini, affinchè proseguissero comunque, mentre Mastella era Ministro della Giustizia e si pronunciò contro le indagini.
    Facile.
    ok

    allora lo si dica
    nell'intervento sul blog si ricordi ai fedeli che comunque il nome di Prodi appariva nelle carte, poi i dica che i giudici subentrati a DM hanno archiviato la sua posizione

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    nel video o nel testo Travaglio non nomina nmai Romano Prodi
    il cui ruolo nella vicenda è evidente a tutti

    come vittima come persona per bene come colluso io questo non lo so ma CENSURARNE il nome è indice di faziosità e secondo me di assoluta malafede
    Prodi ha fatto pressioni per levare De Magistris? si è macchiato di qualche reato degno di nota? Capisco che siete ossessionati da Prodi per dimostrare che è peggio dell'amico di mafiosi Berlusconi...ma è dura, molto dura...Silvio è imbattibile...a voler vedere, ovviamente

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    ok

    allora lo si dica
    nell'intervento sul blog si ricordi ai fedeli che comunque il nome di Prodi appariva nelle carte, poi i dica che i giudici subentrati a DM hanno archiviato la sua posizione
    a che pro? Meglio concentrarsi sulle accuse serie e non sulle minchiate.

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Dec 2008
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Prodi ha fatto pressioni per levare De Magistris? si è macchiato di qualche reato degno di nota? Capisco che siete ossessionati da Prodi per dimostrare che è peggio dell'amico di mafiosi Berlusconi...ma è dura, molto dura...Silvio è imbattibile...a voler vedere, ovviamente
    Infatti è davvero ridicolo il tentativo (riuscito, sugli elettori di centrodestra) di descrivere Prodi come un personaggio controverso e ambiguo, giusto per avere un contappeso alla figura - pesantissima - di Berlusconi.
    Ritengo Prodi un buon politico, un sempliciotto, senza carisma e senza il potere di tenere unita una coalizione che è stata la reale fonte dei suoi problemi.

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Prodi ha fatto pressioni per levare De Magistris? si è macchiato di qualche reato degno di nota? Capisco che siete ossessionati da Prodi per dimostrare che è peggio dell'amico di mafiosi Berlusconi...ma è dura, molto dura...Silvio è imbattibile...a voler vedere, ovviamente
    ma capite quello che si scrive o no?

    a me non interessa se prodi ha fatto non fatto o che cosa

    mi interessa che l'inchiesta è stata levata a demagistris quando è arrivato a prodi e mastella

    travaglio parla diffusamente dell'inchiesta e omette il nome di prodi

    vabbè che a cz sono abituati agli omissis e i piu vecchi ricorderanno ma la posizione di travaglio in questo caso è indifendibile

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    Torquevaglio è stato "sgamato" sia per quello che è lui, professionalmente parlando, che per il suo "metodo" definito opportunamente "Metodo Travaglio", da un suo collega giornalista, Giovanni D'Avanzo di Repubblica, che ne scrisse a suo tempo in un articolo che resterà ad imperituro ricordo del nostro PM mediatico...

    ...un'agenzia di risentimento vivente capace di fruttare milioni di euro all'anno in libri e conferenze...nient'altro...
    E gli altri "metodi"? Capisco che molti colleghi di Travaglio non lo vedano bene, visto che MT racconta fatti ed ha successo, al contrario di molti pennivendoli. Come mai D'Avanzo abbia tutto quest'astio verso Travaglio è un mistero...magari preferisce il metodo "il giornale" o "libero". Ognuno ha i suoi gusti.

  7. #27
    cervello de-bananizzato
    Data Registrazione
    14 Apr 2008
    Località
    "E' una rivolta!!" - "No sire, questa è una Rivoluzione!" - dialogo tra Luigi XVI e il duca di Rouchefoucauld-Liancourt, 14 luglio 1789
    Messaggi
    666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    c'enta eccome

    se viene archiviata la sua poisizione vuol dire che esisteva una posizione

    ora non dice che Prodi fu indagato ingiustamente perchè questo contrasterebbe con la sua beatificazione di demagistris
    non dice nulla

    omette

    in una parola censura e stravolge come sempre la verità
    Prodi viene inserito nell'inchiesta a quanto se ne sa perchè uno degli indagati utilizzava un numero di telefono tra quelli in uso alla presidenza del consiglio.

    Quindi viene inserito solo per accertamenti e non c'è di certo una posizione accusatoria forte, di fronte al casino delle procure e alle cose gravissime che stanno succedendo questo è sicuramente un fatto minore.

    Certo che contro Travaglio non sapete davvero cosa inventarvi...fosse di sinistra avreste cose da dirgli, ma visto che la critica viene da destra fate sempre figure grame ogni volta

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    ma capite quello che si scrive o no?

    a me non interessa se prodi ha fatto non fatto o che cosa

    mi interessa che l'inchiesta è stata levata a demagistris quando è arrivato a prodi e mastella

    travaglio parla diffusamente dell'inchiesta e omette il nome di prodi

    vabbè che a cz sono abituati agli omissis e i piu vecchi ricorderanno ma la posizione di travaglio in questo caso è indifendibile
    ohhh ma ce la devi fare!!!!! Travaglio non ha mai dato dimostrazioni di omettere fatti (relativi a Prodi), soprattutto perchè, in questo frangente, non c'è nemmeno un interesse politico, essendo Prodi fuori dai giochi.

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rossodisera Visualizza Messaggio
    Prodi viene inserito nell'inchiesta a quanto se ne sa perchè uno degli indagati utilizzava un numero di telefono tra quelli in uso alla presidenza del consiglio.

    Quindi viene inserito solo per accertamenti e non c'è di certo una posizione accusatoria forte, di fronte al casino delle procure e alle cose gravissime che stanno succedendo questo è sicuramente un fatto minore.

    Certo che contro Travaglio non sapete davvero cosa inventarvi...fosse di sinistra avreste cose da dirgli, ma visto che la critica viene da destra fate sempre figure grame ogni volta
    non importa PERCHè fosse infdagato prodi nè che a parole avesse detto che dm poteva continuare a indagare
    importa che lo tranvarono e che adesso travaglio non cita nemmeno la parola PRODI!!

  10. #30
    cervello de-bananizzato
    Data Registrazione
    14 Apr 2008
    Località
    "E' una rivolta!!" - "No sire, questa è una Rivoluzione!" - dialogo tra Luigi XVI e il duca di Rouchefoucauld-Liancourt, 14 luglio 1789
    Messaggi
    666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    non importa PERCHè fosse infdagato prodi nè che a parole avesse detto che dm poteva continuare a indagare
    importa che lo tranvarono e che adesso travaglio non cita nemmeno la parola PRODI!!
    pacatamente, lo capisci o no che la posizione di Prodi ai fini dell'inchiesta è irrilevante?? Ergo perchè Travaglio dovrebbe citarlo, per far contento te così non ti lamenti su POL?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Travaglio e Sallusti a Torino - Videointervista a Travaglio
    Di RetroOnline nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 13:00
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-13, 00:07
  3. 2008 (14/9) ultima Venezia, ultima spiaggia
    Di Wotan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 15:15
  4. L'Ultima Sacerdotessa, l'Ultima profanazione, l'Ultima maledizione
    Di Frumentarius nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 23:39
  5. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 20:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito