Visualizzazione Stampabile
-
io li porto dal 1982, anche se ora preferisco le lenti
-
Sono abbastanza miope ma li metto solo a guidare, se vado allo stadio o a qualche spettacolo!:-00w09d
ne ho 4 paia, due chiari e due da sole!
-
Sė, porto gli occhiali, sono miope.
Da mesi sto mettendo da parte un po' di soldi per cambiarli, dato che si sono graffiati.
-
Miope, li porto dal 91 se non ricordo male. Giusto dieci giorni fa ho rifatto la visita dall'oculista e sono peggiorato di quasi una diottria, ora sono a -4,75 e -4,50. Uso anche le lenti a contatto ogni volta che faccio sport.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tzirboneddu
da circa 20 minuti ho gli occhiali da vista...
chi di voi li porta??
di che tipo??
Ti renderai conto che gli occhiali sono utilissimi a difendere gli occhi, insetti polvere vento ecc...altro ke lenti a contatto...:o
es in bici sono indispensabili.
-
Citazione:
posso pensare?
Anche io ho dovuto procurarmi degli occhiali da lettura, č stato pių che altro uno scrupolo del medico per evitarmi bruciori, solo che me li dimentico e se mi capita un testo molto piccolo uso il braccio e mi chiedo dove ho lasciato gli occhiali, in realtā lo so, sono lā sul comodino i maledetti.:i
:D
Anch'io inizialmente usavo il braccio e quando il braccio non č bastato pių ho imparato a tenere un paio di occhiali sempre a portata di mano.
Adesso ne ho un paio fisso sul comodino, quello non lo sposto mai, un paio fisso da pc e un paio sempre infilato nella polo o nel taschino della giacca perchč ormai sono costretto a portarmeli sempre dietro altrimenti se sono fuori non riesco a leggere i menų, gli sms, le multe... :rolleyes:
-
Citazione:
zeus e apollo
:D
Anch'io inizialmente usavo il braccio e quando il braccio non č bastato pių ho imparato a tenere un paio di occhiali sempre a portata di mano.
Adesso ne ho un paio fisso sul comodino, quello non lo sposto mai, un paio fisso da pc e un paio sempre infilato nella polo o nel taschino della giacca perchč ormai sono costretto a portarmeli sempre dietro altrimenti se sono fuori non riesco a leggere i menų, gli sms, le multe... :rolleyes:
allora...io ne ho un paio sul comodino.....uno in ufficio.....uno in macchina e un paio da due euri (preso dai marocchini) di quelli piccolissimi nel taschino
Una sera non li avevo e dovevo citofonare a un tizio.....me so' cecato :D
-
astigmatismo miopico... qualche anno.
-
Citazione:
Adriano1897
astigmatismo miopico... qualche anno.
detto cosė sembra una brutta malattia
-
Citazione:
MiLeSsA
Ho messo gli occhiali a 8 anni causa miopia, li ho portati fino ai 15 dopodichč dato che pesavano troppo per le mie povere orecchie (mi mancano 5.50 a dx e 6.50 a sx, mikakazzi :D) li ho rimpiazzati con le lenti a contatto fino a quest'estate, quando ho scoperto di essere pure astigmatica (evvai...) e ho rifatto gli occhiali...perō ho anche le lenti a contatto con la doppia correzione per quando mi va. :)
A Milano fanno operazioni con il Laser che sono straordinarie, dico sul serio Milessa, ci sto facendo un pensierino anch' io ....