Sono come mi vuoi tu.
Basta che la Polverini non mi aumenta l'IRPEF.


Sono come mi vuoi tu.
Basta che la Polverini non mi aumenta l'IRPEF.
Ultima modifica di C@scista; 14-05-10 alle 21:41


Ultima modifica di C@scista; 14-05-10 alle 21:40
Semper Fidelis


anche se i debiti del Lazio che li ha fatti la destraccia e quelli di Catania e Palermo pure.
Diciamo che il b. ha fatto di molto peggio... in un paio di anni ha accresciuto il debito di italiano di 200 miliardi.
Ultima modifica di bator; 14-05-10 alle 21:42


Ultima modifica di C@scista; 14-05-10 alle 21:45

