con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Vero, ma i tassi di interesse sono stati rimessi in discussione. Il caso che conosco da vicino riguarda un mio parente: fondi con tasso fisso al 4% che con molta probabilità, il prossimo anno, arriveranno al 2-3%, almeno secondo le previsioni della sua promotrice finanziaria.
Fortuna che l'entrata fissa ce l'ha (è in pensione).
Si, ma il discorso di base non cambia, la crisi ha colpito anche quelli e molti risparmiatori stanno piangendo in cinese.
Non è bello lo stesso, anche se non si tratta di depositi.
Si, ma il discorso di base non cambia, la crisi ha colpito anche quelli e molti risparmiatori stanno piangendo in cinese.
Non è bello lo stesso, anche se non si tratta di depositi.
Pero' se si abbassano i tassi di interesse, si abbassano i tassi dei mutui, ma anche quelli dei depositi fruttiferi, mi sembra ovvio.
Non capisco, che cazzo te ne frega?
Sono soldi tuoi?
LV o Gucci non pagano le tasse?
Non danno lavoro a migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo?
Sono tra i pochissimi a produrre la loro merce in Francia e Italia invece che in Cina, e a te non va bene?
non è che perchè uno è miliardario,che il bambino di 5 anni deve avere 10 telefonini...o deve buttare il cibo per terra..
Pero' se si abbassano i tassi di interesse, si abbassano i tassi dei mutui, ma anche quelli dei depositi fruttiferi, mi sembra ovvio.
Non ho detto il contrario, però niente di tutto ciò è positivo. L'unica cosa vagamente positiva sarebbe il crollo dei tassi di mutuo, ma se la gente perde il lavoro non può nemmeno chiederne uno... Siamo sempre lì, alla fine.