Comunque l'Ennesimo Tracollo di Uoltere...
Il PD ha solo una possibilità : cambiare Segretario...
p.s. ma SE il PD collassa pure in Sardegna a Febbraio c'è bisogno di aspettare le Europee?

gli speculatori edilizi saranno contenti sono francamente schifato

Non sono sardo nemmeno io però, da esterno, gli do' atto due cose:
1) aver tentato di opporsi al deturpamento urbanistico della Sardegna: sicuramente è uno che ama la sua terra;
2) essere stato coerente per aver dato dimissioni che non era assolutamente tenuto a dare.
In ogni caso per il PD sardo sono cacchi amari: ho letto che Soru si ricandiderà e, anche se probabilmente perderà, sicuramente non farà una brutta prestazione e per di più si presenterà come forza terza rispetto a PD e PdL, sottraendo gran parte dei voti al PD stesso.
Sembra di vedere crollare un castello di carte... ma non credo sia colpa di Veltroni nè in questo caso nè in quello dell'Abruzzo: più che altro sta avendo molta sfortuna ed attorno a lui in molti stanno tramando...

bah io non sono sardo quindi parlo per sentito dire, ma almeno soru ha fatto qualcosa contro gli amici del cemento che stanno ovunque

ah me pare che quelli che hanno permesso il cemento in gallura sia il centro destra.
io sono e resto convinto che lo sviluppo turistico non lo fanno le grandi catene, ma i piccoli e medi alberghi, lo sviluppo turistico dekl litorale veneto ed emiliano romagnolo lo dovrebbero dimostrare, eppure abbiamo un mare sschifoso rispetto al vostro