scusatemi ho sbagliato il titolo dl post mettendo il mio nome (non so come correggere).
Quanto alla sostituzione del capitalismo so che è IL PROBLEMA e non ho la soluzione già confezionata. La mia è una proposta che partendo dal basso, dalla microeconomia, vuole arrivare a uomini che si inventano una nuova vita (non antica, ma moderna), lasciando la schiavitù e i ricatti del lavoro salariato, con l'obiettivo della sostenibilità e di una esistenza più umana.
Se siete soddifatti di come vanno le cose oggi ovviamente non siete tenuti a cercare le alternative, ma chi non lo è forse è meglio che passi dal lamento sterile alla ricerca di proposte concrete.
ciao a tutti
paolo




Rispondi Citando
