che tutto è fuorché europeo e cattolico. Un viscido, senza morale, servo degli ebrei.Altro che Borghezio....

che tutto è fuorché europeo e cattolico. Un viscido, senza morale, servo degli ebrei.Altro che Borghezio....
Borghezio è criticabilissimo, sopratutto perchè fisicamente è osceno, ma intanto ci mette sempre il suo faccione quando dice quello che pensa.
Non ho capito perchè proprio lui dovrebbe rappresentare l'europa decadente.

Perchè è palesemente falso, un impostore. L'obiettivo dei suoi burattinai è di scagliare occidentali (non cattolici) contro islàmici. Rappresenta l'Europa decadente, secolarizzata, della fratellanza giudeo-cristiana. Quando vedro quel grasso maiale protestare contro la presenza di luoghi di culto per i deicidi nelle nostre città, potrò riconoscere la sua buona fede. In caso contrario, rimane solo un essere spregevole, esteticamente e moralmente.

Se si deve fare campagna elettorale per le elezioni, è normale che metta la faccia propria.
Il problema è che poi, al pirlamento europeo, dorme e/o s'arrabatta peggio di un democristiano:
http://www.europarl.europa.eu/search...ghezio&x=0&y=0
Mi ricorda uno di quei simpatici ubriaconi da bar che di fronte ad una caraffa di vino vuota, raccontano che "Lui, la moglie, la fa filare e che se non gli porta rispetto, son botte" e poi a casa viceversa son trattati a mo' di pezze da piedi...
Questo è Borghezio. Ed indubbiamente questo modo di intendere la politica è molto, molto decadente.

Oh, sbaglierò, ma io in Borghezio ci vedo qualcosa di più sano che in chiunque altro, del resto - sincero o no - lui protesta con la bandiera della Vandea, e non con quella degli USA, e vorrei capire tra le masse occidentaliste e islamofobe a chi cazzo gliene frega qualcosa della Vandea.