con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Originariamente Scritto da alitar
Sarà. è facile dire non ci credo sulla base di teoremi, ma si dimentica sempre che tra teoremi e realtà c'è un abisso. e i primi generalmente non influenzano la seconda.
Voglio dire che la tua idea di dio non viene da dio e non ha rapporto con esso, poi parla fin che ti pare....
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Secondo me invece ha un rapporto molto stretto. si può fare e dire di tutto, ma ciò che è vero non è suscettibile di troppe manipolazioni, questo è un fatto. il sole esiste, tu mi puoi dire che è una balla ma è difficile che, malgrado tutti i tuoi sforzi, io finisca col prenderla per tale.
E ora la questione fondamentale: che c'entrano tutte queste complicate elucubrazioni filosofiche con la domanda in carta semplice del sondaggio?
è che mosongo è un freak della propaganda a tutti i costi.
forse una volta lavorava alla miralanza.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
Secondo il mio modesto parere non cambierebbe niente proprio perché un tale essere continuerebbe in ogni caso ad avere tutte le caratteristiche attribuite a Dio, compresa la facoltà di mutare a piacimento cose ed eventi e controllare il tempo. come ho detto, saremmo sempre là.
Ali.. ma allora a cosa servirebbe sto tizio?
Il Vitello d'oro era molto diverso?
Secondo me invece ha un rapporto molto stretto. si può fare e dire di tutto, ma ciò che è vero non è suscettibile di troppe manipolazioni, questo è un fatto. il sole esiste, tu mi puoi dire che è una balla ma è difficile che, malgrado tutti i tuoi sforzi, io finisca col prenderla per tale.
Mosongo in fondo ha ragione......tuttavia è stato troppo sintetico nell'esposizione e non ha reso l'idea....
Forse posso provarci io con alcuni esempi visivi...e la tua immaginazione
Interessa?