Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61
    Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Sindacati ed associazioni di sinistra non hanno potere di fermare i rimpatri di immigrati. Possono protestare quanto vogliono, ma c'è una legge, e quando scade un permesso di soggiorno e l'immigrato è ancora su territorio itaiano, viene messo un aereo e riportato al suo paese.

Tra l'altro tra i gruppi che più si oppongono ai rimpatri c'è la chiesa, che voi non nominate.

Poi sapete benissimo che io avrei la soluzione: tutti dentro un gulag ed un bel colpo alla testa. Se solo diventaste comunisti come dico io ilproblema dell'immigrazione sarebbe risolto, ma voi non vi decidete a darmi il potere assoluto, siete i soliti filo-immigrazionisti.
    Sai bene che le cose non stanno così, spirito di patata che non sei altro! la grancassa contro i rimpatri è fortissima, e a suonarla sono proprio quelli come te, che criticano il governo perché non fa il suo dovere espellendo gli stranieri ma allo stesso tempo fanno di tutto per farli restare qua. ipocrisia allo stato puro insomma.

Per quanto mi riguarda poi la carità (non Caritas...) è una cosa bellissima, però va fatta con le proprie tasche, non con quelle degli altri, specie se oltre alla beneficenza non voluta devono beccarsi tutti gli svantaggi mentre chi gliela impone fa lauti affari col pretesto della morale cristiana. capito?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alitar Visualizza Messaggio
    Sai bene che le cose non stanno così, spirito di patata che non sei altro! la grancassa contro i rimpatri è fortissima, e a suonarla sono proprio quelli come te, che criticano il governo perché non fa il suo dovere espellendo gli stranieri ma allo stesso tempo fanno di tutto per farli restare qua. ipocrisia allo stato puro insomma.

Per quanto mi riguarda poi la carità (non Caritas...) è una cosa bellissima, però va fatta con le proprie tasche, non con quelle degli altri, specie se oltre alla beneficenza non voluta devono beccarsi tutti gli svantaggi mentre chi gliela impone fa lauti affari col pretesto della morale cristiana. capito?

Quando sei così incazzata non riesci proprio a ragionare, cara batal,continui a convincerti che io sia dalla parte degli immigrati. Io seguo solo il filo logico delle parti in causa. Il governo cerca di tutelare chi segue la legge e quindi tenta di reimpatriare chi è clandestino o non ha piùil permesso di soggiorno in regola, ma anche la chiesa segue la sua logica di solidarietà e quindi preme affinchè non vi siano espulsioni di massa e venga data una tutela a queste persone che hanno sicuramente meno di me o di te. Casomai l'ipocrisia viene da chi, al governo, vorrebbe la linea dura ma poi la domenica va in chiesa.

Io mi limito a vedere le cose come stanno, non voglio prendere una posizione. A meno che, come ho detto, non mi diate il potere assoluto.

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah, per me ti fasci un pò la testa, la stragrande maggioranza degli immigrati non chiede il ricongiungimento familiare preferendo lasciare la famiglia nel paese d'origine, dove anche 100 o 200 euri inviati ogni mese sono un'enormità di soldi per gli standard monetari di quei paesi. Portarli in italia significa spendere tutto uno stipendio nel loro sostentamento. Quei pochi che lo fanno poi devono trovare un appartamento abbastanza grande in affitto, ed anche lì sono un sacco di soldi.
    il solito discorso economico, siamo in un periodo talmente vandalo, che le persone contano solo in base ai costi benefici, come le lavatrici, e il fatto che tutto questo sia del tutto normale dimostra che questo periodo passare alla storia, peggio del medioevo.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando sei così incazzata non riesci proprio a ragionare, cara batal,continui a convincerti che io sia dalla parte degli immigrati. Io seguo solo il filo logico delle parti in causa. Il governo cerca di tutelare chi segue la legge e quindi tenta di reimpatriare chi è clandestino o non ha piùil permesso di soggiorno in regola, ma anche la chiesa segue la sua logica di solidarietà e quindi preme affinchè non vi siano espulsioni di massa e venga data una tutela a queste persone che hanno sicuramente meno di me o di te. Casomai l'ipocrisia viene da chi, al governo, vorrebbe la linea dura ma poi la domenica va in chiesa.

Io mi limito a vedere le cose come stanno, non voglio prendere una posizione. A meno che, come ho detto, non mi diate il potere assoluto.
    Non è che sono convinta, è che lo sei.tu sei un filo immigrazionista senza se e senza ma, e non me la menare col filo logico delle cose...tanto, come dici tu, sappiamo benissimo come vanno. lo sai tu e lo so io.

p.s. il potere assoluto solo se ti candidi.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Secondo me ci dovrebbero essere tre livelli di diritto. I diritti umani che devono essere garantiti a chiunche indipendentemente dal suo stato, quelli di cittadinanza che possono essere acquisiti dagli immigrati che hanno dimostrato di essersi integrati nel paese lavorando e non commettendo reati e poi un diritto di nazionalità che va concesso esclusivamente agli appartenti della nazione, indipendentemente dal luogo di nascita. Per fare un esempio un immigrato nato in italia non li dovrebbe avere, mentre in italiano nato in argentina si.
    Discorso molto interessante...
    ma che le attuali classi dirigenti demmogratìche occidentali non potrebbero mai far loro nè capire perchè ormai ragionano come teste quadre , per loro non esistono diritti di serie A e B , non esistono priorità , il tuo ragionamento dei 3 livelli , cui corrisponderebbero 3 diversi livelli di diritti e doveri , dalle demmograzie e specie dalla sinistra , verrebbe percepito come un attacco al dogma 1789esco dell'eguaglianza totale fra tutti i cittadini , verebbe percepito come un tentativo (o che scandolo....) di scardinare il loro sistema plebeo di eguaglianza immettendo valori etnici e meritocratici.

Non possono accettarlo...

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    il solito discorso economico, siamo in un periodo talmente vandalo, che le persone contano solo in base ai costi benefici, come le lavatrici, e il fatto che tutto questo sia del tutto normale dimostra che questo periodo passare alla storia, peggio del medioevo.
    Non possono farci nulla , i sinistri condividono coi liberisti un approccio materialista (cioè in nuce plebeo) alla vita.
    E comunque a parte questa critica è stato dimostrato che l'assunto del buon senso comune , che l'immigrazione non vale la candela , era corretto , tutti i paesi ad alto tasso di immigrazione , USA UK , Olanda , Francia etc stanno scivolando nel degrado etnico , culturale , economico e demografico.

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Discorso molto interessante...
    ma che le attuali classi dirigenti demmogratìche occidentali non potrebbero mai far loro nè capire perchè ormai ragionano come teste quadre , per loro non esistono diritti di serie A e B , non esistono priorità , il tuo ragionamento dei 3 livelli , cui corrisponderebbero 3 diversi livelli di diritti e doveri , dalle demmograzie e specie dalla sinistra , verrebbe percepito come un attacco al dogma 1789esco dell'eguaglianza totale fra tutti i cittadini , verebbe percepito come un tentativo (o che scandolo....) di scardinare il loro sistema plebeo di eguaglianza immettendo valori etnici e meritocratici.

Non possono accettarlo...

Non possono farci nulla , i sinistri condividono coi liberisti un approccio materialista (cioè in nuce plebeo) alla vita.
    E comunque a parte questa critica è stato dimostrato che l'assunto del buon senso comune , che l'immigrazione non vale la candela , era corretto , tutti i paesi ad alto tasso di immigrazione , USA UK , Olanda , Francia etc stanno scivolando nel degrado etnico , culturale , economico e demografico.
    è infatti l'approccio che è sbagliato di chiunque si tratti, perche viene applicato anche agli italiani, alla fine tutto il male che c'e adesso viene da li o quasi, dalla materialita

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah, per me ti fasci un pò la testa, la stragrande maggioranza degli immigrati non chiede il ricongiungimento familiare preferendo lasciare la famiglia nel paese d'origine, dove anche 100 o 200 euri inviati ogni mese sono un'enormità di soldi per gli standard monetari di quei paesi. Portarli in italia significa spendere tutto uno stipendio nel loro sostentamento. Quei pochi che lo fanno poi devono trovare un appartamento abbastanza grande in affitto, ed anche lì sono un sacco di soldi.
    Io sapevo che ci portassero persino i nonni per riuscire a raggranellare anche le pensioni sociali. Forme di rincongiungimento comunque ci sono, le scuole si stanno riempiendo piano piano di figli degli immigrati, spesso rientrano nella graduatoria per una casa popolare, sono anche in ottima posizione per ottenere un posto negli asili, ecc...

Questo è un fenomeno sottolineato dalle statistiche (gli immigrati spesso sono giovani) e da un certo tipo di propaganda.

Sindacati ed associazioni di sinistra non hanno potere di fermare i rimpatri di immigrati. Possono protestare quanto vogliono, ma c'è una legge, e quando scade un permesso di soggiorno e l'immigrato è ancora su territorio itaiano, viene messo un aereo e riportato al suo paese.

Tra l'altro tra i gruppi che più si oppongono ai rimpatri c'è la chiesa, che voi non nominate.

Poi sapete benissimo che io avrei la soluzione: tutti dentro un gulag ed un bel colpo alla testa. Se solo diventaste comunisti come dico io ilproblema dell'immigrazione sarebbe risolto, ma voi non vi decidete a darmi il potere assoluto, siete i soliti filo-immigrazionisti.

La regola di cacciare via gli immigrati senza occupazione non sono riusciti ad applicarla paesi seri ed efficienti come la Svizzera e la Germania e credi che ci riuscirebbe l'Italia?

Non è un po' come quella storiella in cui la sinistra qualche anno fa diceva che avrebbero ricavato una parte di denaro per la spesa sociale combattendo l'evasione fiscale? Quando è stato fatto? Scusami la retorica ma meno di zero...

La Chiesa è un altro gruppo di potere che fa stato a sè. La prima cosa che dimostra indubbiamente è quella di non avere coerenza.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    In effetti ignoro kosa sia ESL, ma ke tu dia dell'ignorante a me ke sei uno scimmione kontento perkè ha trovato un sakko di banane...
    ESL piu' ignorante di un cinese i campagna........

-N-

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    bè, in fondo sei un aborigeno tirolese, prova a metterti la piuma nel kappello, hai visto mai....

c'e' l'ho, assieme ai pantaloni di fustagno e al loden. COMPRATI IN CONTANTI (per evadere l'iva).

-N-

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ovviamente c'è un abisso. Solo che oggi ricomincio a lavorare e non ho proprio nessuna voglia di stare a spiegare il perchè. Abbiate pazienza, mi tocca produrre anche per chi è sbarcato ieri e si gode la sanità gratuita, la pensione sociale, vitto e alloggio.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima