ebbene si lo devo ammettere... ho il vizio di infiltrarmi nei sogni altrui per fomentare la rivolta...

ebbene si lo devo ammettere... ho il vizio di infiltrarmi nei sogni altrui per fomentare la rivolta...

Senti un poco ma ti ha dato i numeri da giocare al lotto?
Un bell'ambo 14 - 88 da giocare sulla ruota di Berlino?

Una mia amica mi raccontava i sogni erotici che faceva con Adolf Hitler.

a me è apparsa questa in sogno
![]()

Ho fatto un sogno, un bel sogno:
Mi trovavo in un paese ordinato, libero, indipendente dove il popolo era finalmente uno, orgoglioso della sua storia e delle sue tradizioni, governato da un Capo che il mondo intero ammirava e ci invidiava.
Ho visto, nel sogno, i lavoratori tutelati da leggi sociali le più avanzate nel mondo; ho visto sorgere dalle paludi città modello in cui le abitazioni ed i poderi erano assegnati ai contadini; ho visto una gioventù sana, fiera, virile, che esibiva gioiosamente la propria esuberanza giovanile con le adunate del sabato ed i saggi ginnici e conosceva solo un tipo di droga: quella che si mette negli intingoli e sugli arrosti per renderli più gustosi; ho visto case per i lavoratori e colonie estive marine e montane per i figli degli operai , la tutela della maternità e infanzia, la sconfitta della tubercolosi, una scuola seria, formatrice ed educatrice.
Ho visto la realizzazione di imponenti opere pubbliche, realizzate a forza di braccia, senza l'ausilio dei moderni mezzi tecnologici, condotte con rapidità e scrupolo, tanto che alla loro ultimazione, molto spesso si erano spesi meno soldi di quanto preventivato, quindi le somme residue venivano restituite all’erario.
Ho visto infine tanti adolescenti arruolarsi ed andare impavidamente incontro alla morte per un solo attualmente incredibile motivo : riscattare l’onore della Patria, macchiato da una banda di traditori:
Poi , purtroppo, mi sono svegliato e mi sono ritrovato un popolo immemore , diviso in mille partiti e partitini; infestato da indipendentisti, filo-islamici,filo-ebrei,filo-americani, filo-russi,filoqualunquecosa,purchè utile agli affaracci propri o come conseguenza di insanità mentale e irrefrenabile desiderio di servilismo.Un popolo ridotto allo stato tribale, tramutato in gregge belante, sfruttato da una classe politica imbelle , spregiudicata e con un unico ideale: fare i propri affari sulla pelle degli ingenui elettori.
Un popolo che rinnega la propria storia, le proprie tradizioni, la propria civiltà, tutto teso a copiare modelli stranieri, ad applaudire sfilate gay ( un tempo si chiamavano con un nome più appropriato e colorito) a rimbecillirsi ancor più con la droga e i falsi miti della pubblicità televisiva, a subire ingiustizie e sopraffazioni , a tollerare maghi, truffatori, criminalità importata, scambiando tutto ciò per libertà e democrazia.
Un paese succube degli interessi americani, che distrugge lo “stato sociale”, affitta o vende a prezzi irrisori le case popolari ai potentati della politica, che privatizza utili e socializza perdite e speculazioni, elargendo il denaro pubblico a chi, di denaro ne ha già troppo ed incrementa per contro le difficoltà di chi invece denaro ne ha poco (o addirittura non ne ha)
Un paese che invia i propri soldati a rischiare la vita agli ordini di un’autorità straniera, per servilismo e acquiescenza nei confronti delle aggressioni dei “liberatori”
Mio Dio: Com’era bello il mio sogno.
Ma era proprio un sogno? Ho come l’impressione di qualcosa che si riaffaccia alla mia mente come già vissuto in un’altra epoca ,in un altro mondo o in un’altra dimensione.
Mah! Forse la mia è soltanto demenza senile.
O no?

Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che camminavo sulla sabbia accompagnato dal Signore, e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita. Ho guardato indietro e ho visto che ad ogni giorno della mia vita, proiettati nel film, apparivano orme sulla sabbia: una mia e una del Signore. Cosi sono andato avanti, finché tutti i miei giorni si esaurirono. Allora mi fermai guardando indietro, notando che in certi posti c'era solo un'orma... Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita; i giorni di maggior angustia, di maggiore dolore... Ho domandato allora: "Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con te, ma perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti peggiori della mia vita?" Ed il Signore rispose: "Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato con te durante tutta la camminata e che non ti avrei mai lasciato solo neppure per un attimo, e non ti ho lasciato solo... i giorni in cui tu hai visto solo un'orma sulla sabbia, sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio"(anonimo brasiliano)

io sogno sempre
ma quando mi sveglio non ricordo niente.
Resta solo l'impressione di aver sognato
ma è triste non sapere a cosa si è pensato.