Devo andare a Porto, domattina prestissimo, ma sono un po' incerto perché non vorrei trovarmi bloccato lune.
Mah chissenefrega, credo di levare cmq le tende.
Mi ero ripromesso di mettere piede in un paese diverso ogni anno, ma da un po' non lo faccio. Quindi ci vado volentieri, non essendo mai stato in Portogallo.




Rispondi Citando
