Originariamente Scritto da SPYCAM Catar non crede al matrimonio...... ...ma è solo una maniera di dire (non penserai mica che gli sposati ci credono?)...
Originariamente Scritto da catartica ...era per dire: "...in cerca di uccelli sicuri?"
Gli uccelli non li cerco su POL
Originariamente Scritto da mosongo ...ma è solo una maniera di dire (non penserai mica che gli sposati ci credono?)... Infatti anche io non ci credevo
Originariamente Scritto da catartica Gli uccelli non li cerco su POL Su Pol si trovano solo uccelli senza zucchero.......
Originariamente Scritto da catartica Gli uccelli non li cerco su POL Seh seh zeh zeh...basta solo l'accenno...e il resto vien da sé... Certo che se ne trovi uno yankee, 'azz, pe' vederti se deve fa' 10 mila km
Un saluto a tutti! Originariamente Scritto da carpentier Primo giorno di POL, post numero 1: un saluto e buone feste a tutti! ...ma c'hai l'adsl oppure il dial k56?
Originariamente Scritto da SPYCAM Alita' ma quel occhio assasino e' il tuo ? Bello eh? comunque no, i miei occhi sono più grandi, più chiari e ancora più assassini...
Originariamente Scritto da alitar Bello eh? comunque no, i miei occhi sono più grandi, più chiari e ancora più assassini... Insomma puo' ammazzarmi con un semplice squardo malandrino...
Originariamente Scritto da SPYCAM Insomma puo' ammazzarmi con un semplice squardo malandrino...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum