Auguro a Tutti di guardare la vita come si guarda un quadro.... distante, con distacco, si riesce a cogliere l'essenza a rimanere inebriati per poter lavorare con brio....e passione per l'Italia che ha bisogno del contributo di tutti ma proprio tutti Noi.




e passione per l'Italia che ha bisogno del contributo di tutti ma proprio tutti Noi.
Rispondi Citando