Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: la social card...

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UbertoC Visualizza Messaggio
    chissa' come si vivrebbe in uno Stato senza tasse...
    Sarebbe uno stato senza servizi.

  2. #12
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La social card a mio avviso è una porcata. Invece di destinare quei 40 euro al mese nelle pensioni degli anziani, il governo ha voluto fare una mossa mediatica. In questo modo si dimostra che "il governo ha a cuore gli interessi dei più indigenti". Balle. Questa social card è solo una manovra propagandistica.

  3. #13
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Stamattina alle poste..

    Una coppia di persone molto anziane, sicuramente oltre gli 80, fanno la fila, peraltro lunga, per l'apertura di un solo sportello..
    Quando tocca a loro (erano avanti a me) chiedono come avere i soldi che dà il governo.. l'impiegato con aria saccente, li guarda e dice.. "ah.. la social card" (ci ha messo mezz'ora per capire.... probabilmente o è fesso o faceva finta di non capire).... alla fine li ha riempiti di parole che quelli nemmeno conoscevano (Reddito ISE, Moduli ecc.) e li ha mandati via perchè c'era la fila e non poteva spiegare oltre..

    Questi vecchini che sono usciti mano nella mano, con gli occhi bassi, mi hanno fatto molta compassione.. Al che sono uscito dalla posta, perdendo la fila e spiegando loro cosa dovessero fare...

    Altro che tremonti.. ho fatto io una robinoohoodata...

    Ma dico.. non potevano daje sti' du' soldi 20 0 30 euro direttamente sulla pensione??
    X

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    Una coppia di persone molto anziane, sicuramente oltre gli 80, fanno la fila, peraltro lunga, per l'apertura di un solo sportello..
    Quando tocca a loro (erano avanti a me) chiedono come avere i soldi che dà il governo.. l'impiegato con aria saccente, li guarda e dice.. "ah.. la social card" (ci ha messo mezz'ora per capire.... probabilmente o è fesso o faceva finta di non capire).... alla fine li ha riempiti di parole che quelli nemmeno conoscevano (Reddito ISE, Moduli ecc.) e li ha mandati via perchè c'era la fila e non poteva spiegare oltre..

    Questi vecchini che sono usciti mano nella mano, con gli occhi bassi, mi hanno fatto molta compassione.. Al che sono uscito dalla posta, perdendo la fila e spiegando loro cosa dovessero fare...

    Altro che tremonti.. ho fatto io una robinoohoodata...

    Ma dico.. non potevano daje sti' du' soldi 20 0 30 euro direttamente sulla pensione??
    Bravo Alex

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    Una coppia di persone molto anziane, sicuramente oltre gli 80, fanno la fila, peraltro lunga, per l'apertura di un solo sportello..
    Quando tocca a loro (erano avanti a me) chiedono come avere i soldi che dà il governo.. l'impiegato con aria saccente, li guarda e dice.. "ah.. la social card" (ci ha messo mezz'ora per capire.... probabilmente o è fesso o faceva finta di non capire).... alla fine li ha riempiti di parole che quelli nemmeno conoscevano (Reddito ISE, Moduli ecc.) e li ha mandati via perchè c'era la fila e non poteva spiegare oltre..

    Questi vecchini che sono usciti mano nella mano, con gli occhi bassi, mi hanno fatto molta compassione.. Al che sono uscito dalla posta, perdendo la fila e spiegando loro cosa dovessero fare...

    Altro che tremonti.. ho fatto io una robinoohoodata...

    Ma dico.. non potevano daje sti' du' soldi 20 0 30 euro direttamente sulla pensione??
    E poi il barbiere con cosa lo paghiamo ? Ciao

    Dimenticavo come sotto bravo Alex. Ciao

  6. #16
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    Una coppia di persone molto anziane, sicuramente oltre gli 80, fanno la fila, peraltro lunga, per l'apertura di un solo sportello..
    Quando tocca a loro (erano avanti a me) chiedono come avere i soldi che dà il governo.. l'impiegato con aria saccente, li guarda e dice.. "ah.. la social card" (ci ha messo mezz'ora per capire.... probabilmente o è fesso o faceva finta di non capire).... alla fine li ha riempiti di parole che quelli nemmeno conoscevano (Reddito ISE, Moduli ecc.) e li ha mandati via perchè c'era la fila e non poteva spiegare oltre..

    Questi vecchini che sono usciti mano nella mano, con gli occhi bassi, mi hanno fatto molta compassione.. Al che sono uscito dalla posta, perdendo la fila e spiegando loro cosa dovessero fare...

    Altro che tremonti.. ho fatto io una robinoohoodata...

    Ma dico.. non potevano daje sti' du' soldi 20 0 30 euro direttamente sulla pensione??
    Azz !!
    M'hai commosso, e ce ne vuole.
    Auguri di Buon Anno, e figli come te.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spiegami all'ignorante e ai due pecoroni che la social card serve come carta sconti in molti esercizi commerciali.

  8. #18
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    Una coppia di persone molto anziane, sicuramente oltre gli 80, fanno la fila, peraltro lunga, per l'apertura di un solo sportello..
    Quando tocca a loro (erano avanti a me) chiedono come avere i soldi che dà il governo.. l'impiegato con aria saccente, li guarda e dice.. "ah.. la social card" (ci ha messo mezz'ora per capire.... probabilmente o è fesso o faceva finta di non capire).... alla fine li ha riempiti di parole che quelli nemmeno conoscevano (Reddito ISE, Moduli ecc.) e li ha mandati via perchè c'era la fila e non poteva spiegare oltre..

    Questi vecchini che sono usciti mano nella mano, con gli occhi bassi, mi hanno fatto molta compassione.. Al che sono uscito dalla posta, perdendo la fila e spiegando loro cosa dovessero fare...

    Altro che tremonti.. ho fatto io una robinoohoodata...

    Ma dico.. non potevano daje sti' du' soldi 20 0 30 euro direttamente sulla pensione??
    Non li vedranno mai...

    Scherzo

  9. #19
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 14Aprile2008 Visualizza Messaggio
    Spiegami all'ignorante e ai due pecoroni che la social card serve come carta sconti in molti esercizi commerciali.

    che problemi hai?
    X

  10. #20
    CASSIERE DEL POPOLO
    Data Registrazione
    24 Dec 2008
    Messaggi
    464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    Una coppia di persone molto anziane, sicuramente oltre gli 80, fanno la fila, peraltro lunga, per l'apertura di un solo sportello..
    Quando tocca a loro (erano avanti a me) chiedono come avere i soldi che dà il governo.. l'impiegato con aria saccente, li guarda e dice.. "ah.. la social card" (ci ha messo mezz'ora per capire.... probabilmente o è fesso o faceva finta di non capire).... alla fine li ha riempiti di parole che quelli nemmeno conoscevano (Reddito ISE, Moduli ecc.) e li ha mandati via perchè c'era la fila e non poteva spiegare oltre..

    Questi vecchini che sono usciti mano nella mano, con gli occhi bassi, mi hanno fatto molta compassione.. Al che sono uscito dalla posta, perdendo la fila e spiegando loro cosa dovessero fare...

    Altro che tremonti.. ho fatto io una robinoohoodata...

    Ma dico.. non potevano daje sti' du' soldi 20 0 30 euro direttamente sulla pensione??
    Complimenti.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Social Card
    Di Ochtopus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-04-09, 00:15
  2. Social card...una bufala???????
    Di Alex Toscano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 00:51
  3. La social card funziona!
    Di seven77 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-09, 17:50
  4. Social Card ..
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 13:35
  5. Social-Card o Social-Fuffa?
    Di BOY74 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 21:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito