Visualizzazione Stampabile
-
blob ho scoperto d poco che ci sono più razzisti tra i napoletani che non tra quelli del nord (dato che al nord il grosseo del razzismo si concentra in certe zone della lombardia e del veneto)
e sinceramente per chi vive in condizioni economico-socio-culturali nettamente peggiori di quelle della romania, trovo che questo sia totalmente inaccettabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
blob ho scoperto d poco che ci sono più razzisti tra i napoletani che non tra quelli del nord (dato che al nord il grosseo del razzismo si concentra in certe zone della lombardia e del veneto)
certo,immagino che tu abbia condotto un'accurata e scientifica ricerca di mercato..
-
Citazione:
Airbus A-380
e sinceramente per chi vive in condizioni economico-socio-culturali nettamente peggiori di quelle della romania, trovo che questo sia totalmente inaccettabile
ho capito,questa è la teoria secondo la quale ci sono popoli legittimati al razzismo e altri che non lo sono.Interessante..
-
un altro thread dove il caro blobbe dimostra quanto tempo libero da buttare ha! :D
-
Citazione:
blob21
lo sono ancora,perchè dove avrei detto il contrario?:K
E' che non s'è mai visto, da memoria d'uomo, un sud tirolese che difendesse a spada tratta i napoletani.
-
Citazione:
marcejap
E' che non s'è mai visto, da memoria d'uomo, un sud tirolese che difendesse a spada tratta i napoletani.
e ci mancherebbe altro! :D perchè mai dovrebbe? :D
-
Citazione:
Perdu
un altro thread dove il caro blobbe dimostra quanto tempo libero da buttare ha! :D
come chi fa le battaglie indipendentiste sarde...:K
-
Citazione:
marcejap
o viceversa..
-
perchè non proporre una legge che obblighi tutti ad amare i napoletani e napoli...e ci aggiungerei anche...ridere dell'umorismo e capire il sarcasmo di blobbe...dai! :D
-
Citazione:
Perdu
perchè non proporre una legge che obblighi tutti ad amare i napoletani e napoli...
non c'è bisogno ..esiste già la legge Mancino...che punisce persino chi offende i sardi..:K