















Abolire le intercettazioni per la maggior parte dei reati è una stupidaggine secondo me. Sono ben altri gli sprechi e le possibilità di intervento. E se proprio vogliamo mettere le mani nella giustizia, io partirei ad esempio dai tempi di prescrizione.



