con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Finché si parla di piccante/dolce/salato/amaro/acido e via dicendo non serve il filosofo di Konigsberg (città ingiustamente annessa alla Russia nazista).
Ho comprato un flaconcino dal Tabasco per curiosità e posso dire che ho avuto l'n-esima conferma del fatto che detesto il piccante. Per non gettarlo lo metto un po' sui puff o patatine simili