Mmm, col salame piccante? Sono perplesso. Per me il T. non è solo un "condimento" ma un vero e proprio "ingrediente". Pertanto per gustarlo va accompagnato a cibi dal sapore più "debole", "morbido", per contrapposizione. In questo modo ne viene risaltato l'aroma, la fragranza, il retrogusto, non solo la piccantezza. Io pensavo, per esempio, alla pizza col tonno. Appena possibile provo e ti saprò dire. A proposito hai provato il T. verde? E' al "green pepper", per i puristi è un po' un'eresia, ma secondo me come variante ogni tanto può andare, una sorta di scappatella sentimentale a tavola per dare una scossa al menage, in fin dei conti resta pur sempre tutto in famiglia





Rispondi Citando

