Originariamente Scritto da
Fiammone
ciao carissimo a me è da sabato pomeriggio che mi è arrivata la chiamata da quel num e nel dubbio non ho risposto. Ieri, di domenica, alle 15:00 ho trovato la chiamata non risp, ma ieri sera incuriosito ho navigato un po' nella ricerca di info ed ho letto il tuo mess e casualmente oggi alle 16:00 circa mi ha richiamato, ho deciso di risp e era un tizio con un accento strano che si spacciava per un operatore della DOXA ditta di sondaggi di Milano, a quel punto io l'ho bloccato ed ho chiesto il perchè del prefisso +37 che risulta essere della Lituania ma lui si spacciava per chiamante da Milano, lui mi ha risposto che il sistema al momento della chiamata genera dei numeri casuali del chiamante, ma visto che un pochino me ne intendo ho iniziato ad alterarmi specificando alcuni particolari tecnici, a tal punto l'operatore mi ha chiesto scusa per il disturbo e pregandomi di non alzare in alcun modo la polvere sulla storia. Ma io visto che non tollero che certa gente vada a derubare le brave persone ho deciso di pubblicare il tutto, soprattutto perchè al termine della chiamata provando a chiamare mia moglie mi sono reso conto che mi avevano scaricato la scheda di oltre 57 euro lasciandomi a secco LA CONVERSAZIONE E' DURATA PRECISAMENTE 1 MINUTO E 01 SECONDI
Spero di essere stato di grande aiuto per chiunque legga questo forum e chiunque ne parli di ciò a parenti ed amici. AIUTIAMOCI TRA NOI VISTO CHE NESSUNO CI AIUTA - IN BOCCA AL LUPO A TUTTI - E GRAZIE ANCHE A TUTTI