Pagina 6 di 86 PrimaPrima ... 5671656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Baracca Visualizza Messaggio
    E da uno come il tuo?
    Beh, di certo non vado sbandierando il mio amore verso i padroni incontrastati dell'universo, i Magnifici Americani.
    (Abito accanto a camp darby, vivo accando a delle atomiche non italiane, so cosa vuol dire il concetto di violazione della sovranità)

    Poi, non per metterla sul personale, ma "Il Baracca" non mi sembra tanto più accattivante

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    chi se ne frega.

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi Visualizza Messaggio
    Tutte i democratici e le persone dabbene stanno, sostanzialmente, non senza qualche critica leggittima, con Israele. Nazifascisti, nazi-"cattolici", islamisti e comunisti.....stanno contro.

    Shalom
    Ah Ah Ah.
    Grasse risate, leggendo questi pseudointellettuali che a malapena potrebbero insegnare la grammatica italiana all'asilo.
    Io sono una persona perbene, onesto, lavoratore, fedina penale pulita...e sto CONTRO Israele, che reputo una orribile pustola putrescente che insozza il Mare Nostrum.
    E' irrilevante il fatto che di Hamas e della Palestina mi interessi relativamente poco.

    Le vostre spacconate sono state fermate in una sola giornata d'estate da uno dei pochi eserciti che non hanno paura di muoversi da soli.
    Se per sbaglio, ma proprio un colpo di fortuna pazzesco, l'Europa dovesse risvegliarsi dal sonno della ragione che la attanaglia da 60 anni, per la pustola puzzolente non basterebbero tutti gli olocausti dell'universo a difenderla. E a voi non basterebbero tutti i rotoloni Regina del mondo per pulirvi dalla merda che vi pioverà addosso.

    Ridicoli.

  4. #54
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggettivamente Israele aveva più volte ribadito che, se Hamas non avesse fermato la pioggia di missili su Sderot e su tutto il suo territorio, avrebbe preso l'iniziativa.
    E le centinaia di morti di questi giorni sono stati causati dalla miopia dei politici palestinesi.
    Israele ha diritto alla sua sicurezza. E vale la pena di ricordare che la striscia di Gaza era già stata restituita ai Palestinesi in modo unilaterale, nella speranza (evidentemente vana) che il gesto potesse spianare la via della pace. Invece ha solo avvicinato le basi di lancio dei razzi dei terroristi...

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Oggettivamente Israele aveva più volte ribadito che, se Hamas non avesse fermato la pioggia di missili su Sderot e su tutto il suo territorio, avrebbe preso l'iniziativa.
    E le centinaia di morti di questi giorni sono stati causati dalla miopia dei politici palestinesi.
    Israele ha diritto alla sua sicurezza. E vale la pena di ricordare che la striscia di Gaza era già stata restituita ai Palestinesi in modo unilaterale, nella speranza (evidentemente vana) che il gesto potesse spianare la via della pace. Invece ha solo avvicinato le basi di lancio dei razzi dei terroristi...
    Ma che carini questi israeliani, concedono anche un pezzettino della terra da loro occupata ai cattivissimi palestimostri.
    E loro non accettano neppure!
    Cattivoni!

  6. #56
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    New Labour Io sto con Israele

    In questi giorni abbiamo assistito all'ennesimo scoppio di violenza in Palestina.Come al solito nei media e nella gente comune sono rimbalzate le solite convinzioni:è colpa di Israele...che bastardi gli ebrei...poveri palestinesi ecc ecc



    I media hanno accusato Israele????!!!!! ahahahah!
    Ma questo da dove viene? da Plutone??!!!

    voi che fareste se piovessero nel giardino di casa vostra o nell'androne del vostro palazzo dei razzi????

    Veramente in sei mesi di "tregua" sono morti 18 palestinesi e 0 ebrei...

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    New Labour Io sto con Israele

    In questi giorni abbiamo assistito all'ennesimo scoppio di violenza in Palestina.Come al solito nei media e nella gente comune sono rimbalzate le solite convinzioni:è colpa di Israele...che bastardi gli ebrei...poveri palestinesi ecc ecc



    I media hanno accusato Israele????!!!!! ahahahah!
    Ma questo da dove viene? da Plutone??!!!

    voi che fareste se piovessero nel giardino di casa vostra o nell'androne del vostro palazzo dei razzi????

    Veramente in sei mesi di "tregua" sono morti 18 palestinesi e 0 ebrei...
    Che burloni questi media

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Oggettivamente Israele aveva più volte ribadito che, se Hamas non avesse fermato la pioggia di missili su Sderot e su tutto il suo territorio, avrebbe preso l'iniziativa.
    E le centinaia di morti di questi giorni sono stati causati dalla miopia dei politici palestinesi.
    Israele ha diritto alla sua sicurezza. E vale la pena di ricordare che la striscia di Gaza era già stata restituita ai Palestinesi in modo unilaterale, nella speranza (evidentemente vana) che il gesto potesse spianare la via della pace. Invece ha solo avvicinato le basi di lancio dei razzi dei terroristi...
    Siete talmente lobotomizzati che non riuscite neanche più a fare discorsi di senso compiuto.
    Oggettivamente in un territorio di 360kmq con i valichi di frontiera sigillati, 400 check point militari e non so quanti satelliti a controllarlo NESSUNO PUO' installare missili (petardi...) senza essere visto.
    Oggettivamente se dei razzi vengono installati, allora O se li spara Israele (non escludibile) O Israele lascia fare per provocare il casus belli e rimbecillire i gonzi che in Europa ormai si bevono tutto.
    Oggettivamente se dei razzi vengono sparati e NON FANNO NESSUN MORTO, SALVO DUE BAMBINE PALESTINESI E UN OPERAIO ARABO, qualcosa di strano deve esserci. La tecnica di far passare l'avversario come imbecille è vecchia di secoli, sempre a uso e consumo dei gonzi nostrani che bevono tutto.
    Oggettivamente, se dei razzi fanno ZERO MORTI (salvo i tre arabi), e tu ne fai 400+1500 feriti, sfasciando interi quartieri e colpendo indiscriminatamente, allora oggettivamente sei da impiccare seduta stante, come sono da impiccare i tuoi sostenitori, come sono da impiccare quelli che si fregavano le mani quando a Beirut facevano 1200 morti per due luridissimi soldatini presi in territorio Libanese e giustamente ammazzati.

    La storia non si ferma mai, le rese dei conti arrivano sempre, prima o dopo. Qualcuno ha costruito imperi millenari, altri dei ridicoli giganti dai piedi d'argilla. A mio modo di vedere i nodi, per quest'ultimi, stanno venendo al pettine, e ci sarà molto da ridere nei prossimi 10-12 anni.

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2010
    Messaggi
    171
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Baracca Visualizza Messaggio
    Ce ne faremo una ragione.
    Assassino!

  10. #60
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio Visualizza Messaggio
    Hamas fa, sostanzialment5e, il gioco dell'estremismo israeliano. Mi ricorda l'estremismno fascista durante la RSI che faceva esattamente quello che
    i comunisti volevano che i fascisti facessero. Un esempio per tutti la rappresaglia all'Arena di Milano dopo l'uccisione da parte dei GAP del Federale Aldo Resega il 16 Dicembre del 43. Fu il fischio d'inizio della guerra civile voluta da Togliatti, Longo , Paietta etc. etc.Pisanò diceva: avevamo perduta la testa e lo sentii con queste orecchie.

    Ma se sull'origine dell'estremismo fascista si sa tutto quella di Hamas e' invece una storia piuttosto oscura. CUI PRODEST ? direbbero i nostri antichi.
    Quindi secondo te, i palestinesi di gaza, dovrebbero subire il blocco e farsi strangolare in silenzio?

 

 
Pagina 6 di 86 PrimaPrima ... 5671656 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito