Beh, di certo non vado sbandierando il mio amore verso i padroni incontrastati dell'universo, i Magnifici Americani.
(Abito accanto a camp darby, vivo accando a delle atomiche non italiane, so cosa vuol dire il concetto di violazione della sovranità)
Poi, non per metterla sul personale, ma "Il Baracca" non mi sembra tanto più accattivante![]()





Rispondi Citando
