Pagina 64 di 86 PrimaPrima ... 145463646574 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #631
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vero avevo preso una degli anni passati, adesso è sempre dietro l'Italia (classifica 2008) http://www.rsf.org/article.php3?id_article=29031

    a cosa si riferisce United States of America (extra-territorial) al 119° posto?

  2. #632
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    come si vede i razzi palestinesi partono da case in mezzo a quartieri popolati... hammazz non ha rispetto delle vite umane palestinesi.

    per il bene dei palestinesi spero che israele spazzi via hammazz


    Mi piace il soprannome Hammaz, che con i kazbullah fanno una bella coppia. Sono abituati a farsi scudo con i civili, lo fanno di proposito percreare casi mediatici.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  3. #633
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    se su mezza italia ci fossero più ebrei che non ebrei, dovrei accettarla
    e no, l'hanno accettata anche quando gli ebrei erano la minoranza e quindi ti tocca accetterla nellle medesime condizioni.

  4. #634
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mullah Visualizza Messaggio
    e no, l'hanno accettata anche quando gli ebrei erano la minoranza e quindi ti tocca accetterla nellle medesime condizioni.
    no bellezza, nello Stato ebraico proposto dalla 181 c'erano più ebrei che non ebrei
    ti ho fatto le stesse condizioni

  5. #635
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    RIFRASO.

    Solo l'occidente? Questo non corrisponde alla verita' perche' solo nell'occidente esiste una stampa libera, e la CNN ha diffuso piu' reportage dal vero che tutti li altri assieme.
    Dire che e' una pecca dell'Occidente e' come dire che in "oriente", Cina, Russia e altri Paesi, la stampa e' piu' libera e veritiera.
    Ti prego di fornirmi DOVE succede questo.

    -N-
    Tu ti modifichi la realtà delle cose da solo tanta è la voglia di andare oltre la dialettica che hai. Io non ho mai inserito nell'intervento la parola "solo". In verità ora in questa discussione il soggetto è un servizio della televisione francese, dunque occidentale, quindi per me in questa discussione interessa e credo sia pertinente parlare dell'informazione occidentale intesa se preferisci come centro capitalista con alla guida gli Stati Uniti. Vuoi per forza fare un paragone con la Russia o con la Cina? Cosa dovrei dirti? TU ne fai una questione puramente dicotomica, occidente vs oriente, islam vs cristianità etc.
    Non ho nessun problema a dirti che anche Cina e Russia usano la disinformazione in maniera massiccia, io però ti aggiungo che per chi sostiene le visioni dicotomiche di democrazia occidentale fine della storia vs barbarie di tutto ciò che vi si contrappone come te dovrebbe essere molto più grave e importante che vi sia una sistematica disinformazione e un sistematico orientamento dell'opinione pubblica da parte di chi dovrebbe solo rendere note le notizie in maniera neutrale proprio all'interno della democrazia occidentale fine della storia (per dirla alla Fukuyama). QUesta sarebbe coerenza.

    Io in seconda cosa a differenza tua non vedo una contrapposizione dicotomica ma vedo nella mutlipolarità di USA, UE Russia Cina, India Brasile etc uno scontro interno al Capitale (con la lettera maiuscola non a caso) dei vari capitali che nella attuale fase si configura come incontro-scontro interimperialista.

    Ora sei soddisfatto o no? Io vado ad allenarmi

  6. #636
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Località
    L'uomo nasce libero, ma ovunque è in catene
    Messaggi
    263
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mullah Visualizza Messaggio
    vero avevo preso una degli anni passati, adesso è sempre dietro l'Italia (classifica 2008) http://www.rsf.org/article.php3?id_article=29031

    a cosa si riferisce United States of America (extra-territorial) al 119° posto?
    forse Porto Rico e le isole Samoa Americane....non so

  7. #637
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    L'ONU è pregiudizialmente contro Israele, quindi quello che dice l'ONU non vale di più di quello che dice Israele
    Balle Israele è nata su una risoluzione Onu, quindi avrebbe dovuto staracciare quelle carte se era pregiudizialmente contro.

  8. #638
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al momento del Piano di partizione, la popolazione totale della Palestina era composta per due terzi circa da arabi e da un terzo di ebrei. La popolazione ebraica rappresentata dall'Yishuv (parola ebraiche che designa la popolazione ebraica della Palestina prima del 1948) possedeva il 7 % di proprietà fondiarie.
    Lo Stato ebraico proposto avrebbe raggruppato una maggioranza di ebrei (498.000 a fronte di 407.000 arabi). Circa 10.000 ebrei erano invece presenti nell'erigendo Stato arabo. Esso sarebbe di conseguenza stato abitato dal 99 % di arabi, con una comunità totale di 735.000 abitanti.
    La zona internazionale imperniata sulla città di Gerusalemme, avrebbe avuto una presenza di 100.000 ebrei a fronte di 105.000 arabi.
    In dettaglio la situazione sarebbe stata:

  9. #639
    Sorrido: dovresti preoccuparti
    Data Registrazione
    03 Jul 2008
    Località
    Non ripetere l'errore dei tuoi genitori: usa la contraccezione.
    Messaggi
    1,816
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La responsabilità delle vittime è di chi le uccide.
    Il resto sono giustificazioni collaborazioniste.

  10. #640
    tutti i politici a casa
    Data Registrazione
    27 Jun 2008
    Località
    veneto
    Messaggi
    1,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche l'ONU sta con israele .. FORSE ..


    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo438063.shtml

    Gaza, colpito mezzo Onu: un morto

    Attacco israeliano durante tregua


    L'aviazione israeliana ha colpito un mezzo delle Nazioni Unite impegnato nella consegna di aiuti umanitari nella Striscia di Gaza: l'autista del mezzo è rimasto ucciso. Lo hanno confermato fonti dell'Onu. Un portavoce dell'organizzazione internazionale ha detto che l'incidente è avvenuto durante la pausa di tre ore dei bombardamenti, dichiarata da Israele per consentire la consegna degli aiuti.

 

 
Pagina 64 di 86 PrimaPrima ... 145463646574 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito