Pagina 15 di 86 PrimaPrima ... 51415162565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #141
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Sei troppo ignorante in materia per comprendere queste cose.
    La Germania mandò 12 SS vestite da soldati polacchi a prendere una stazione radio tedesca e diffondere un messaggio antitedesco, per creare un casus belli.
    Gli Usa ne creano da decenni, di ogni tipo.
    Se quel che ho scritto non è sufficientemente chiaro, ti farò i disegnini: 360kmq con 400 check point, valichi sigillati e satelliti puntati bastano e avanzano per sapere chi fa cosa.
    Ma capisco che per te sono concetti troppo complessi...
    dici minchiate
    i tuoi sono solo espedienti per colpevolizzare la vittima
    capirei che degli israeliani lanciassero 1-2 razzi, ma se a lanciare i razzi fossero SISTEMATICAMENTE gli israeliani, la cosa verrebbe scoperta, e anche denunciata dalla stessa Hamas

  2. #142
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    dici minchiate
    i tuoi sono solo espedienti per colpevolizzare la vittima
    se a lanciare i razzi fossero gli israeliani, la cosa verrebbe scoperta e anche denunciata dalla stessa Hamas
    Le minchiate sono tue, che sono stronzate gigantesche lunghe massimo due righe.
    L'ho già scritto, o se li tirano da soli (ci arrivi da solo, o te lo devo ripetere: 3 morti, due palestinesi e un arabo...che bei razzi tirano questi...), o li lasciano tirare per avere il pretesto.
    In ogni caso che ci sia lo zampino dei Servizi è fuori di discussione.

    Hamas non ha possibilità alcuna di parlare con l'esterno, i media sono tutti filoisraeliani e come con la Russia, in Italia per 15 giorni hanno ripetuto la storiella dei russi cattivi che attaccano la povera Georgia, salvo poi ritrattare TUTTO per totale falsità delle ricostruzioni.

    La vittima di cui parli è aggressore da circa 40 anni, e getta fumo negli occhi ai gonzi dicendo "liberiamo la striscia!": si, tolgono l'occupazione militare perchè i pochi coloni costavano troppo da difendere, e poi SIGILLANO TUTTO facendo morire di fame i presenti.
    Questo, nel vostro vocabolario del cazzo che ci ha ormai rotto le balle, si chiama LAGER. Quando erano i vostri amici, tutti a strillare. Ora però va bene.

    Osceni.

  3. #143
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Le minchiate sono tue, che sono stronzate gigantesche lunghe massimo due righe.
    L'ho già scritto, o se li tirano da soli (ci arrivi da solo, o te lo devo ripetere: 3 morti, due palestinesi e un arabo...che bei razzi tirano questi...
    i tuoi innocui razzi hanno ucciso 18 israeliani negli ultimi anni e 3 in questi giorni, buffone che non sei altro

  4. #144
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    ....o li lasciano tirare per avere il pretesto.
    In ogni caso che ci sia lo zampino dei Servizi è fuori di discussione.
    quindi Hamas è al servizio del Mossad
    ma vai a pascolare le pecore va

  5. #145
    Nafela Babel
    Data Registrazione
    28 Oct 2008
    Località
    Whatever you do, check with me first!
    Messaggi
    758
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno ha ordinato a "certi" giornalini pornografici italiani, letti dalla maggioranza della popolazione, di non riportare piu' le atrocita' ed il terrore di Gaza, ma di scrivere solo di "VERTICI A PARIGI" e altre reazioni politiche!!!

    Se volete sapere cosa sta accadendo andate a leggere Ma'an!!!

    Israeli warplanes bomb 4 and 11-year-old sisters collecting rubbish; 363 now dead (Link)



  6. #146
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Quale soluzione realistica ipotizzi per il conflitto israelo-palestinese?
    D'istinto direi: sterminare qualsiasi essere vivente, abitante, turista, viandante o pellegrino si trovi tra Shlomi e Rafah, così non ci sarà più nessuno a rompere le palle.

    Realisticamente direi togliere il sostegno politico a Israele (ad Hamas è già stato tolto da tempo), creare una forza coi controcazzi europea da mandare a Gaza (come Unifil, ma ben più consistente e armata, e che sia forza di guerra, non di pace...) con regole d'ingaggio da territorio di guerra, non da passeggiata sul lungomare. Se Israele fa come in Libano, gli si spara contro. Se Hamas NON fa come Hezbollah (che collabora), gli si spara contro.
    Si riaprono le coste e i porti, e a quella massa di nullafacenti barbuti noi gli portiamo il lavoro, Della Valle invece di andare in Vietnam, va a fare le sue ciabatte in Palestina, e così pure la Impregilo, con tutte le infrastrutture che ci sono da ricostruire.
    Quando quei miserabili avranno qualcosa da fare durante il giorno, la smetteranno di tirare petardi. Ma la condizione necessaria e sufficiente è che Israele deve levarsi dalle balle (a Gaza e circondario).

    Il Mediterraneo è roba nostra, europea. E la pustola putrescente ha veramente rotto le scatole, ora è tempo che ci mettiamo noi a mettere apposto i casini creati da altri, perchè a noi serve un medioriente pacificato da trasformare in un immenso mercato.

    Gostas?

  7. #147
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    i tuoi innocui razzi hanno ucciso 18 israeliani negli ultimi anni e 3 in questi giorni, buffone che non sei altro
    I 3 uccisi in questi giorni, sono 2 bambine palestinesi e un operaio arabo! Furbo!

    Per 18 morti in chissà quanti anni, voi scervellati fate 400 morti e 1700 feriti. Per 2 soldati giustamente ammazzati dopo che avevano sconfinato in Libano, fate 1200 morti e una città distrutta.

    Quando decideranno di ripagarvi con la stessa moneta, non mettetevi a strillare.

    Infami.

  8. #148
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    quindi Hamas è al servizio del Mossad
    ma vai a pascolare le pecore va
    Ho scritto così? Ah allora ho capito perchè non ci intendiamo...

    Il Mossad si infila ovunque voglia, i Magdi Allam da pagare e infiltrare si trovano ovunque, gli Abu Mazen da corrompere si trovano ovunque, e a differenza di quel che pensano i sempliciotti come te, la politica, il mondo e la vita in generale sono cose molto complesse, non bianco o nero categorico.
    In quel blocco monolitico (secondo voi...) che si chiama Hamas, che voi (sempre i soliti...) fate coincidere con la Palestina, non c'è proprio niente di monolitico.

    Aver creato le condizioni (assedio, chiusura dei valichi, affamazione, missilamenti mirati, stermini ripetuti ecc) per cui 1,4 milioni di persone siano ora esasperate e non vedano altra soluzione che tirare petardi, è colpa di Israele, non di Hamas. Se questo concetto non è alla tua portata, ritirati in montagna e non confrontarti col mondo civile, chè è troppo complesso per te.

  9. #149
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,917
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    Anch'io.
    I filoameri-cani stanno sempre dalla parte dei delinquenti assassini, terroristi e dittaori, non cè bisogno che ce lo ricordate quanto siete ridicoli.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  10. #150
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da New Labour Visualizza Messaggio
    Io sto con Israele

    In questi giorni abbiamo assistito all'ennesimo scoppio di violenza in Palestina.Come al solito nei media e nella gente comune sono rimbalzate le solite convinzioni:è colpa di Israele...che bastardi gli ebrei...poveri palestinesi ecc ecc
    Io vado controcorrente e dico che sto con Israele...non condivido l'azione violenta(perchè è sempre deprecabile) ma la capisco...mi rivolgo a tutte le persone che in questi giorni hanno condannato la rappresaglia israeliana...voi che fareste se piovessero nel giardino di casa vostra o nell'androne del vostro palazzo dei razzi????e se questi razzi uccidessero vostro figlio/a????pensate sia bello vivere ogni giorno nella paura che la propria casa venga colpita o che il proprio figlio venga ucciso?
    C'era una tregua..accettata da i due principali competitor(Israele e Hamas..perchè Fatah,quella sottospecie di partito finanziato con i soldi dell'Unione Europea,non conta nulla) ma uno di questi (Hamas) non l'ha rispettata continuando a lanciare i propri razzi Kassam sulle città e sugli insediamenti israeliani.La reazione militare israeliana è giustificata...certo 400 morti tra le file dei palestinesi sono una cosa inaccettabile...e in più mi direte che fra questi molti sono bambini...ma lo sapete che i terroristi di Hamas usano come scudo la loro gente?mandano i bambini in prima fila a lanciare pietre contro i carroarmati israeliani,usano le case della gente comune come protezione...tutto questo perchè sono mediaticamente molto intelligenti...sentire di bambini morti alla televisione impressiona l'opinione pubblica e porta consenso al movimento.
    Penso che la questione israelo-palestinese sia molto complessa e non sia facile da analizzare in poche righe..errori sono stati commessi da entrambe le parti ma senza dubbio negli ultimi anni la buona volontà israeliana è stata prevaricata dalla voglia di scontro degli estremisti palestinesi che purtoppo sono la maggioranza del loro popolo.Un premier di destra,con una storia personale di destra,come Sharon contro la volontà del suo stesso partito e del suo stesso elettorato ha accettato di abbandondare la striscia di Gaza e di iniziare a smantellare gli insediamenti più periferici in Cisgiordania...è stata una decisione coraggiosissima...che nemmeno i governi laburisti avevano avuto il coraggio di prendere...in cambio Sharon aveva chiesto la fine degli attacchi suicidi e del lancio di razzi..la fine dei primi però è stata ottenuta solo grazie alla costruzione del Muro mentre i secondi non sono mai terminati...purtroppo ci sono troppe pressioni sui palestinesi affinchè non si giunga a un accordo di pace con Israele...le pseudo democrazie arabe che circondano lo stato di Israele,gelose della ricchezza di quest'ultimo,continuano ad armare e a finanziare le milizie terroriste palestinesi.La comunità internazionale non può far nulla,bloccata comè dai veti incrociati delle grandi potenze...ma quello che più mi fa schifo è l'atteggiamento dell'Europa e della sua gente...noi tutti europei(dal Portogallo alla Russia)abbiamo un debito eterno nei confronti degli ebrei...per secoli li abbiamo perseguitati,derubati o addirittura ammazzati per futili motivi....il culimine è stato raggiunto nella seconda guerra mondiale quando tedeschi,italiani(è si pure il compianto,da parte dei novelli fascisti ospitati in Pdl e Lega,Mussolini ha grandi colpe)e slavi hanno mandato i propri ebrei a morire nei campi di sterminio di Hitler.Li abbiamo costretti ad abbandonare l'Europa...alcuni li volevano mandare in Madagascar..altri in Uganda..alla fine grazie al gusto per i soldi dei latifondisti ARABI(che hanno VENDUTO in massa le loro terre ai coloni ebrei....finitela di dire che hanno occupato abusivamente le terre degli arabi..informatevi!)sono finiti in Palestina e nemmeno qui sono potuti stare in pace.Sessant'anni di guerre e violenze hanno forgiato questo popolo ancora di più di secoli di violenze europee.
    Io sostengo la nascita di uno stato palestinese libero e indipendente ma sostengo anche il DIRITTO del popolo israeliano a vivere in pace e tranquillità.Finchè i palestinesi continueranno a minare questa possibilità ogni reazione israeliana sarà giustificata e comprensibile.Perchè voi europei,antisemiti,con poca conoscenza della storia(non tutti sia chiaro)e che criticate Israele se lo facessero a casa vostra fareste la stessa cosa(basti vedere come vi comportate per molto meno con gli immigrati).
    Forza Israele non mollare...

    quoto

 

 
Pagina 15 di 86 PrimaPrima ... 51415162565 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito