













http://www.diritto-oggi.it/archives/00037768.htmlM.O.: BOCCHINO, TUTTE FORZE POLITICHE SI SCHIERINO CON ISRAELE
(AGI) - Roma, 30 dic. - “Tra poche ore l’Italia avra’ la guida del G8 ed uno dei primi problemi da sottoporre ai grandi Paesi del mondo e’ senz’altro quello mediorientale. I punti illustrati dal ministro Frattini oggi al Parlamento per ottenere una pace stabile devono vedere impegnati tutti gli organismi internazionali al fine di giungere presto al cessate il fuoco. Sul fronte della politica interna, invece, e’ bene che tutte le forze politiche si schierino senza se e senza ma dalla parte di Israele, che e’ stato aggredito dopo aver rispettato la tregua precedentemente concordata”. Lo afferma Italo Bocchino, che aggiunge: “La forza della reazione forse non e’ proporzionata all’atto di cui e’ stato vittima in questi giorni, ma e’ certamente proporzionata ai rischi che Israele corre rispetto al proprio diritto di esistere”. (AGI)
senza se e senza ma equivale a fare gli schiavi, o Bocchino ma vai per marciapiedi......senza se e senza ma.


La dichiarazione di oggi pomeriggio di Frattini è abbastanza eloquente su quello che sarà il G8.



