Pagina 27 di 86 PrimaPrima ... 172627283777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #261
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    E' un falso.
    Eccola la comara che ha la verità in tasca. ma non si vergogna un pochino?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #262
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abc123 Visualizza Messaggio
    Anche questo è un falso?
    Dall'espressione si deduce che ormai la guerra da quelle parti è diventata un vero divertimento..tra l'altro non concesso a tutti..pensiamo al povero Milosevich..se avesse fatto in Kossovo quello che avviene nella Striscia..
    Gente che fa guerra da 60 anni ormai è intossicata ben più di un alcolizzato..
    e chi gli leva adesso il giocattolo..?
    Naturalmente come un buon drogato ha bisogno sempre di dosi maggiori..
    fino alla dose finale..quella letale..che alla fine arriverà..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  3. #263
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    ...giusto per non dimenticare che benchè rappresentino la richiesta palestinese di uno stato indipendente... come rappresentanti non sono di certo brillanti...
    Nessuno obbliga i giornalisti ad andare in uno stato antidemocratico. Ma che si sappia che schifo sono i palestinesi.

    Comunque, nonostante questi episodi, i giornalisti occidentali sono sempre lì a stracciarsi le vesti per i poveri palestinesi, vittime della ferocia nazista di Israele !!!

  4. #264
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Eccola la comara che ha la verità in tasca. ma non si vergogna un pochino?
    Perchè dovrei vergognarmi di dire la verità?

    Poi proprio tu che non ti vergogni di questo ...


  5. #265
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Dall'espressione si deduce che ormai la guerra da quelle parti è diventata un vero divertimento..tra l'altro non concesso a tutti..pensiamo al povero Milosevich..se avesse fatto in Kossovo quello che avviene nella Striscia..
    Gente che fa guerra da 60 anni ormai è intossicata ben più di un alcolizzato..
    e chi gli leva adesso il giocattolo..?
    Naturalmente come un buon drogato ha bisogno sempre di dosi maggiori..
    fino alla dose finale..quella letale..che alla fine arriverà..
    Parlare per luoghi comuni, più o meno falsi, non è indice di molta intelligenza.

  6. #266
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Parlare per luoghi comuni, più o meno falsi, non è indice di molta intelligenza.
    Che la guerra sia un divertimento è un luogo comune..?
    Accipicchia ! ..credevo che il luogo comune fosse l'obbrobrio della guerra..la follia della guerra..l'infamia...della guerra..
    Tutte cose vere..peraltro..ma spesso manca la ragione maggiore..che è quella che ho detto..altrimenti non si spiega perchè questa è una pratica ineliminabile..almeno finchè l'umanità sarà composta da questi esemplari di esseri ...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  7. #267
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Che la guerra sia un divertimento è un luogo comune..?
    Accipicchia ! ..credevo che il luogo comune fosse l'obbrobrio della guerra..la follia della guerra..l'infamia...della guerra..
    Tutte cose vere..peraltro..ma spesso manca la ragione maggiore..che è quella che ho detto..altrimenti non si spiega perchè questa è una pratica ineliminabile..almeno finchè l'umanità sarà composta da questi esemplari di esseri ...
    Non ciurlare nel manico, mi hai preso per un pollo?

    Affermare [Dall'espressione si deduce che ormai la guerra da quelle parti è diventata un vero divertimento] è appunto un luogo comune, basato esclusivamente sul tuo pregiudizio sulla malvagità degli ebrei, mutuata dai famosi Protocolli.

  8. #268
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Non ciurlare nel manico, mi hai preso per un pollo?

    Affermare [Dall'espressione si deduce che ormai la guerra da quelle parti è diventata un vero divertimento] è appunto un luogo comune, basato esclusivamente sul tuo pregiudizio sulla malvagità degli ebrei, mutuata dai famosi Protocolli.
    Mi sembri un po' prevenuto...
    Io intendevo ambedue i contendenti..non certamente uno solo..
    Se non capisco perchè un europeo debba difendere gli ebrei..non capisco neanche perchè debba difendere i palestinesi islamici...
    Ma forse è l'abitudine di non farsi i cazzi propri che ci condanna a parteggiare per l'uno o per l'altro dimenticando i nostri veri interessi..e quindi destinati a prenderlo sempre in quel posto..che poi significa fare le guerre dove gli altri ci trascinano..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #269
    CASSIERE DEL POPOLO
    Data Registrazione
    24 Dec 2008
    Messaggi
    464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    I palestinesi sono essenzialmente stupidi. Approfittando di questo alcuni farabutti hanno costruito l'intifada basandola sulla pretesa assurda di spostare indietro le lancette della Storia, facendo finta che 6 guerre di aggressione araba contro Israele non fossero mai avvenute e che si potesse dire "abbiamo scherzato".

    Gli ebrei sono degli affaristi. Si può ottenere da loro molto di più con delle proposte convenienti per entrambi che con la logica delle armi: il loro stato è troppo piccolo (estensione inferiore alla Toscana) per potersi permettere di rischiare, pertanto le loro reazioni sono sempre improntate al massimo dell'efficienza (e quindi della violenza controllata).

    Avendo ormai capito che nulla al mondo (neanche la III GM) li potrà convincere a lasciare Gerusalemme, i palestinesi dovrebbero mettere sul tavolo delle trattative la rinuncia a Gerusalemme in cambio di forti concessioni territoriali verso il sud del paese, o un po' meno forti verso il confine con la Giordania o con la Siria.

    Così facendo otterrebbero libero accesso a Gerusalemme per motivi religiosi, il recupero di un'economia inesistente e forti aiuti da parte israeliana per la ricostruzione. Avrebbero finalmente il loro stato ed un'infinità di vantaggi, il cuii costo sarebbe volentieri sopportato da Israele in cambio della pace.

    Potrei essere in linea di massima d'accordo con quello che dici, ma le pezze d'appoggio del tuo ragionamento (evidenziate in neretto) sono fallaci. I palestinesi non sono "essenzialmente stupidi", e Israele storicamente non ha sempre subito guerre di aggressione; e non è neppure vero che gli ebrei siano "affaristi", tutt'altro. Come spiegavo in un altro thread, la nascita dello stato di Israele ha riattivato una componente fondamentale quanto dimenticata dell'identità ebraica: la fede nell'uso della forza in vista di un premio garantito dalla promessa divina.

  10. #270
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carpentier Visualizza Messaggio
    Potrei essere in linea di massima d'accordo con quello che dici, ma le pezze d'appoggio del tuo ragionamento (evidenziate in neretto) sono fallaci. I palestinesi non sono "essenzialmente stupidi", e Israele storicamente non ha sempre subito guerre di aggressione; e non è neppure vero che gli ebrei siano "affaristi", tutt'altro. Come spiegavo in un altro thread, la nascita dello stato di Israele ha riattivato una componente fondamentale quanto dimenticata dell'identità ebraica: la fede nell'uso della forza in vista di un premio garantito dalla promessa divina.
    Insomma..anche gli affaristi anche un cuore tenero..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

 

 
Pagina 27 di 86 PrimaPrima ... 172627283777 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito