quindi per voi è normale che si facciano vedere foto facendo intendere che sono altro...
avete un interessante concetto di giornalismo.


quindi per voi è normale che si facciano vedere foto facendo intendere che sono altro...
avete un interessante concetto di giornalismo.


se non ti piacciono quelle foto francesi qua sei nel posto giusto.
buona visione
http://www.uruknet.info/?p=s8951&s1=h1&l=i


Non ho capito in che maniera sarebbe un servizio di disinformazione a favore di Hamas.
Si sa quante sono le vittime a Gaza e altrettanto tutti sanno che a Gaza i giornalisti non possono entrare.
Da sempre i tg quando non hanno immagini da mostrare utilizzano immagini di repertorio. Vuoi sapere se questo modo di fare giornalismo è giusto? No non lo è, ma questo è il sistema di disinformazione che l'occidente utilizza da sempre.


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF









