Mi son fatto crescere la barba come non mai (piu di una settimana) e vorrei approfittarne per provare qualche taglio, avendo il viso tondo mi servirebbe un modello che mi stia bene, che mi allunghi un po' il viso, insomma che non accentui troppo la rotondita'....che mi consigliate?!![]()





Rispondi Citando
