mi è arrivato nell'e-mail un messaggio privato da tale "volpone", solo che cliccando sul link mi viene fuori una pagina che dice che avendo solo 38 messaggi non posso utilizzare la messaggeria. Visto che scrivo solo qui, se Volpone legge questo mio messaggio può rimandarmi il messaggio in forma di e-mail? Grazie




Rispondi Citando