Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    le elezioni sono un punto di partenza della democrazia.. non un punto di arrivo... tu puoi pure essere eletto con elezioni democratiche, ma poi se spari razzi su un paese confinante, dimostri di non essere democratico ed esponi i tuoi cittadini a rappresaglie..

    quindi hammazz è un gruppo di fanatici terroristi che Israele farebbe bene a liquidare una volta per tutte.
    X

  2. #12
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hatukase Visualizza Messaggio
    E' democrazia dove il popolo sovrano decide è fascismo dove chi comanda assassina gli oppositori politici....ma de' te le devo proprio spiegare queste cose o ci arrivi anche da solo?
    Ma certo che ci arriva, siete voi che non riconoscete una banale provocazione fatta al fine di tenere alto il livello dello scontro sui media (internet è un media).

    Soprattutto ora che tutti stanno dando ragione ad Israele.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Davvero più passa il tempo piu temo di vivere nel grande fratello orwelliano.

    Gaza e tutta la Palestina tenute sotto scacco da uno stato che non dovrebbe esistere, fondato su un invetato diritto al ritorno in terre palestinesi.

    E ancora chi prende la scusa dei missili più o meno ridicoli di hamas.

    La democrazia è dove il popolo sovrano decide? Ok Hamas è stato scelto dal popolo sovrano.
    Fascismo è dove si ammazzano gli oppositori? Ok Israele vuole distruggendo Hamas legittimamente votato (nelle uniche elezioni garantite internazionalmente , che beffa eh), cosi da distruggere la coscienza palestinese e creare sempre piu colonie, sempre piu dominio.

  4. #14
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Combat Visualizza Messaggio
    Davvero più passa il tempo piu temo di vivere nel grande fratello orwelliano.

    Gaza e tutta la Palestina tenute sotto scacco da uno stato che non dovrebbe esistere, fondato su un invetato diritto al ritorno in terre palestinesi.

    E ancora chi prende la scusa dei missili più o meno ridicoli di hamas.

    La democrazia è dove il popolo sovrano decide? Ok Hamas è stato scelto dal popolo sovrano.
    Fascismo è dove si ammazzano gli oppositori? Ok Israele vuole distruggendo Hamas legittimamente votato (nelle uniche elezioni garantite internazionalmente , che beffa eh), cosi da distruggere la coscienza palestinese e creare sempre piu colonie, sempre piu dominio.
    che significa "uno stato che non dovrebbe esistere"??? C'è una risoluzione dell'ONU, che prevedeva anche la nascita di uno stato arabo.. che non è mai nato, non certo per colpa di Israele..
    C'era una tregua in atto che Hammazz ha rotto.. e sinceramente hammazz non ha rotto solo la tregua.. ha rotto ben altro... quand'è che i palestinesi capiranno che il loro vero nemico è hamaazz e se ne libereranno??
    X

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Hamas non ha rotto nessuna tregua. Se dici questo sei un disonesto (o male informato).

    I 3 missili fatti in casa sono stati sparati da hamas, dopo che la tregua era finita; i palestinesi hanno ben pensato di non rinnovarla, semplicemente perchè era stata una tregua a senso unico. Durante la quale nessun tipo di azione palestinese è stata svolta, ma invece ci sono stati 47 MORTI causati da israele.

    E' questa la realtà, israele vuole imporre la sua volontà riguardo la palestina, continuando però a fregarsene delle regole che esso stesso firma. Come il fatto che fanno finta di voler fare Pace e invece aumentano il numero di colonie in terra Palestinese.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Combat Visualizza Messaggio
    Hamas non ha rotto nessuna tregua. Se dici questo sei un disonesto (o male informato).

    I 3 missili fatti in casa sono stati sparati da hamas, dopo che la tregua era finita; i palestinesi hanno ben pensato di non rinnovarla, semplicemente perchè era stata una tregua a senso unico. Durante la quale nessun tipo di azione palestinese è stata svolta, ma invece ci sono stati 47 MORTI causati da israele.

    E' questa la realtà, israele vuole imporre la sua volontà riguardo la palestina, continuando però a fregarsene delle regole che esso stesso firma. Come il fatto che fanno finta di voler fare Pace e invece aumentano il numero di colonie in terra Palestinese.
    Balla.
    Nel novembre scorso, ad esempio, i palestinesi avevano scavato un tunnel vicino al confine israeliano per rapire soldati israeliani
    israele è entrata per distruggere il tunnel e questo è stato contrabbandato dai palestinesi come violazione della tregua da parte di Israele

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ahah ma che film ti sei visto, sulle ali della libertà?
    Il tunnel che inghiotte i soldati israeliani.. maddai!

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Combat Visualizza Messaggio
    Ahah ma che film ti sei visto, sulle ali della libertà?
    Il tunnel che inghiotte i soldati israeliani.. maddai!
    serviva per fargli "BUH!!"

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mullah Visualizza Messaggio
    serviva per fargli "BUH!!"
    Serviva per ripetere l'impresa fatta con Gilad Shalit

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chi è un pacifista? se non lo è hanno fatto bene, anche se Hezbollah ha avuto più stile......

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-02-12, 17:08
  2. Botanica, mediterraneo e vicino oriente.
    Di SibriumCenobita nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 10:44
  3. Il “tandem” Us-Israel nel Vicino-Oriente
    Di Melkitzedeq nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 22:26
  4. MEDIO-ORIENTE ... gia' nel lontano 1947 ....
    Di nuvolarossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 18:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito