Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102

Discussione: Le comiche

  1. #11
    Forumista junior
    Data Registrazione
    17 Oct 2008
    Messaggi
    90
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forastiu Visualizza Messaggio
    Come mai questo non l'hanno scritto nella risposta a Cappellacci?
    Chiedilo al governatore, che si è autoproclamato controparte della (s)partita, evitando le primarie in qualunque schieramento. Un pò di serietà forza.

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Oct 2008
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarDes Visualizza Messaggio
    Chiedilo al governatore, che si è autoproclamato controparte della (s)partita, evitando le primarie in qualunque schieramento. Un pò di serietà forza.
    Cosa c'entra?

  3. #13
    Forumista junior
    Data Registrazione
    17 Oct 2008
    Messaggi
    90
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'entra e molto perchè se uno si dimette (dal bar) dopo aver tenuto in ostaggio la Sardegna fino all'ultimo momento e in poche settimane, se non giorni, tutti devono decidere il da farsi è ovvio che non c'è il tempo per le primarie, di qualunque schieramento fossero state. Era tutto previsto..
    I sardisti avrebbero potuto dettare quella condizione se si fosse costruita quella benedetta Lista Civica e al congresso di Macomer le dimissioni anticipate del governatore non c'erano state ancora.

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Mar 2006
    Messaggi
    392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarDes Visualizza Messaggio
    Chiedilo al governatore, che si è autoproclamato controparte della (s)partita, evitando le primarie in qualunque schieramento. Un pò di serietà forza.
    Chi sta parlando di Soru? Questa vostra per Soru è proprio una ossessione che incomincia a renderlo simpatico a molti che l'avevano sulle palle. Ma non vi accorgete che la guerra a Soru sembra l'unico vero collante che può unire Maninchedda & Co. al PdL?
    Non si parla mai di politica vera.... Si enunciano punti che somigliano alla lista dei desideri. Mancana progetti realizzabili, ma la stoccata al governatore dimissionario non manca mai.
    Parlate di emergenza democratica e non vi accorgete che questa esiste già in Italia.
    Parlate di conflitto di interessi e a Roma ce n'è uno che non esiste in nessun'altra parte del mondo, guarda caso del proprietario del PdL con cui volete associarvi..
    Maninchedda proclama che i ricchi non devono governare e fa accordi col proconsole di chi, più ricco d'italia, ora pretende anche la presidenza della repubblica di quello stato....
    Atzeri e Manichedda pretendono di fare battaglie per la moralità e si accompagnano a personaggi italiani che ne sono l'esatto contrario..
    Parlate di ambiente, di niente carbone, niente nucleare, e vi accompagnate ad uno dei massimi responsabili del disastro ambientale dovuto alla ricerca dell'oro permessa agli australiani.
    Ma sapete dove sta di casa la coerenza, sapete cosa vuol dire pudore?

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Oct 2008
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarDes Visualizza Messaggio
    C'entra e molto perchè se uno si dimette (dal bar) dopo aver tenuto in ostaggio la Sardegna fino all'ultimo momento e in poche settimane, se non giorni, tutti devono decidere il da farsi è ovvio che non c'è il tempo per le primarie, di qualunque schieramento fossero state. Era tutto previsto..
    I sardisti avrebbero potuto dettare quella condizione se si fosse costruita quella benedetta Lista Civica e al congresso di Macomer le dimissioni anticipate del governatore non c'erano state ancora.
    25/11/2008 dimissioni di Soru.
    14/12/2008 Assemblea dei Sardi a Macomer.
    Dicevi scusa?

  6. #16
    Forumista junior
    Data Registrazione
    17 Oct 2008
    Messaggi
    90
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oh sa socca, rileggiti quel che ho scritto per rispondere a forastiu che qui si salta di palo in frasca e ognuno spara quel che vuole. A me fa schifo il PDL asservito ad arcorman e non lo dico solo io, lo siè detto anche a macoemr se c'eravate, ma se serve ad ottenere molto lo preferisco di gran lunga a chi si asservisce al padrone di casa dopo che ci ha fottuto tutti. Preferirei andassimo da soli se non otteniamo qualcosa di veramente sostanzioso per la Sardegna e lo ribadisco anche il controllo del centro destra. Dall'altra parte c'è un pazzo lunatico, è inutile. E molti democratici di sinistra lo hanno compreso ma non sanno come liberarsene.

  7. #17
    Forumista junior
    Data Registrazione
    17 Oct 2008
    Messaggi
    90
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forastiu Visualizza Messaggio
    25/11/2008 dimissioni di Soru.
    14/12/2008 Assemblea dei Sardi a Macomer.
    Dicevi scusa?
    Guarda che le dimissioni ufficiali sono arrivate 10 giorni dopo il congresso di Macomer, quello intendevo per tenere in ostaggio la Sardegna fino all'ultimo.

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Oct 2008
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarDes Visualizza Messaggio
    Guarda che le dimissioni ufficiali sono arrivate 10 giorni dopo il congresso di Macomer, quello intendevo per tenere in ostaggio la Sardegna fino all'ultimo.
    Si ma Maninchedda ne era al corrente quando ha pronunciato quella frase. Inoltre le primarie non c'entrano proprio nulla visto che nel c-dx non se ne è mai parlato concretamente. E' sempre stato chiaro che il candidato sarebbe stato scelto ad Arcore. Quindi di che parli? Maninchedda si è contraddetto. Punto.

  9. #19
    Forumista junior
    Data Registrazione
    17 Oct 2008
    Messaggi
    90
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forastiu lo so che tu passi il tempo a cercare le sue contraddizioni anzinchè metterti a disposizione per fare qualcosa per il partito, sembra che non hai altro per la testa.. ma invece io ti dico che i riformatori e una parte del centro destra seppur in una posizione espressa da singoli esponenti le primarie vere le volesse.. e sinceramente avrei voluto fosse l'ultimo mio pensiero il dire queste cose.. quando vorrete risintonizzarvi sulle cose da fare fate un fischio.

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Oct 2008
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarDes Visualizza Messaggio
    forastiu lo so che tu passi il tempo a cercare le sue contraddizioni anzinchè metterti a disposizione per fare qualcosa per il partito, sembra che non hai altro per la testa.. ma invece io ti dico che i riformatori e una parte del centro destra seppur in una posizione espressa da singoli esponenti le primarie vere le volesse.. e sinceramente avrei voluto fossero l'ultimo mio pensiero il dire queste cose.. quando vorrete risintonizzarvi sulle cose da fare fate un fischio.
    Eccolo di nuovo, sempre lo stesso copione...prima si infila in vicoli impossibile per difendere le contraddizioni di Maninchedda, poi quando non sa più come uscirne va sul personale e diventa sgradevole.
    Io sto già facendo (nel mio piccolo) ciò che ritengo meglio per il partito in questo momento e non sta a te giudicarlo.

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le comiche .
    Di King Z. nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-13, 23:47
  2. Le comiche
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 23:22
  3. Le Comiche
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 01:36
  4. le comiche......
    Di jonny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-11-04, 02:47
  5. Le Comiche!!!!
    Di enrique lister nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-02, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito