Originariamente Scritto da
Ronnie
No aspetta. E' rarissimo che manco un congressista firmi una mozione. Oggi però ne bastano TRE di congressisti per non dovere aver nemmeno bisogno di una firma. Oggi è un sistema farsa. Con la mia legge ne servono 10, si triplica il limite quindi. Non è comparabile coi referendum, perchè per essi la firma di 3 congressisti NON SOSTITUISCE quella dei forumisti, quindi lì ti ammazzi sempre

E comunque le forze extraparlamentari in parlamento ci entrano eccome (e per fortuna nel caso di Radical, ci entrerete e bene) e se non ci entrano allora ne pagan le conseguenze. E' una democrazia, non una dittatura, nessuno glielo vieta di prender voti.
il sottoforum lo deve dare l'admin quindi io non lo prendo nemmeno in considerazione per ora, ma se lo da BENE (approvo) però non risolve che metà del problema, perchè continuano ad arrivare decine di mozioni inflazionate che intasano il congresso
io propongo di cassare la proposta danny originaria, adottare il mio articolo, e chiedere all'admin il sottoforum. Se non ce lo da' vuol dire che useremo solo il modo soft. Non ci vedo niente di male in 3-4 mozioni anzichè 15 sulla home, e con il mio modo soft (che poi è pesantissimo, infatti te ne lamenti) ci si arriva eccome.