Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    No aspetta. E' rarissimo che manco un congressista firmi una mozione. Oggi però ne bastano TRE di congressisti per non dovere aver nemmeno bisogno di una firma. Oggi è un sistema farsa. Con la mia legge ne servono 10, si triplica il limite quindi. Non è comparabile coi referendum, perchè per essi la firma di 3 congressisti NON SOSTITUISCE quella dei forumisti, quindi lì ti ammazzi sempre
    E comunque le forze extraparlamentari in parlamento ci entrano eccome (e per fortuna nel caso di Radical, ci entrerete e bene) e se non ci entrano allora ne pagan le conseguenze. E' una democrazia, non una dittatura, nessuno glielo vieta di prender voti.

il sottoforum lo deve dare l'admin quindi io non lo prendo nemmeno in considerazione per ora, ma se lo da BENE (approvo) però non risolve che metà del problema, perchè continuano ad arrivare decine di mozioni inflazionate che intasano il congresso

io propongo di cassare la proposta danny originaria, adottare il mio articolo, e chiedere all'admin il sottoforum. Se non ce lo da' vuol dire che useremo solo il modo soft. Non ci vedo niente di male in 3-4 mozioni anzichè 15 sulla home, e con il mio modo soft (che poi è pesantissimo, infatti te ne lamenti) ci si arriva eccome.
    il sottoforum è necessario nel caso si voglia continuare con questo settore di politica reale in quanto e 3d delle proposte di mozioni ..non diminuiranno affatto con la tua proposta soft. Sicuramente diminuiranno le mozioni da votare in congresso e questo è positivo. Ma non risolve il problema della Home. Per risolvere quel problema o si attua la mia proposta 1 (3d unico per le proposte) o la mia proposta 2 (sottoforum dedicato).

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

..non diminuiranno affatto con la tua proposta soft. Sicuramente diminuiranno le mozioni da votare in congresso e questo è positivo. Ma non risolve il problema della Home.
    non scherziamo

se sai che non arriva in congresso è meno facile che prendi e proponi

quindi semplicemente anzichè annullare (come farebbe la tua mannaia) ridurrebbe
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok però chi non ha congressisti è impossibilitato

per quale ragione non vuoi permettere anche a chi raccoglie 40 firme di forumisti senza 7 di congressisti di far mozione?
    firme ne bastano 20 per proporre la mozione se trovi quelle dei 7 congressisti prima di averne 20 la puoi presentare

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non scherziamo

se sai che non arriva in congresso è meno facile che prendi e proponi

quindi semplicemente anzichè annullare (come farebbe la tua mannaia) ridurrebbe
    la mia mannaia non annullerebbe. semplicemente unirebbe tutte le proposte in un unico 3d. Si puo anche chiedere ai mods di unire eventuali 3d singoli di proposta nel 3d unico. La cosa importante è evitare di intasare la Home

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

semplicemente unirebbe tutte le proposte in un unico 3d.
    impedendo di pubblicizzare le mozioni o commentarle senza finire in un calderone scomodo per tutti

la tua proposta vieta di aprire altri 3d, è questo che è incostituzionale ed è inaccettabile che sia reso costituzionale

di fronte a questo devi semplicemente battere altre strade, non dire "la costituzione si cambia" con riferimento a un principio fondamentale

è come se berlusconi di fronte al problema dell'uguaglianza di fronte alla legge "la costituzione si cambia" riferendosi all'articolo 3

cazzo, fai una ad personam ma non cambiare l'articolo 3, se cambi l'articolo 3 fai i danni a tutti mica solo il comodo a te
    _
    * * *

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..doppio...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

impedendo di pubblicizzare le mozioni o commentarle senza finire in un calderone scomodo per tutti

la tua proposta vieta di aprire altri 3d, è questo che è incostituzionale ed è inaccettabile che sia reso costituzionale

di fronte a questo devi semplicemente battere altre strade, non dire "la costituzione si cambia" con riferimento a un principio fondamentale

è come se berlusconi di fronte al problema dell'uguaglianza di fronte alla legge "la costituzione si cambia" riferendosi all'articolo 3

cazzo, fai una ad personam ma non cambiare l'articolo 3, se cambi l'articolo 3 fai i danni a tutti mica solo il comodo a te
    dipende da come si cambia l'articolo 3, mi pare ovvio

vedremo come fare bene e presto

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

dipende da come si cambia l'articolo 3, mi pare ovvio
    no.

introdurre eccezioni sarebbe un precedente inaccettabile.

la comunità non è proprietaria ma ospite del forum, può aprirci 3d, come possono farlo tutti gli utenti

non è quindi accettabile che il congresso di POL decida di impedire di aprire 3ds di commento alle mozioni

a meno che l'admin non decida LEI che le mozioni debbano stare su un sottoforum

in quel caso visto che è l'admin a decidere allora non ci sarebbero problemi, perchè lei è proprietaria, ma in ogni caso nessuno potrebbe limitare il diritto di aprire 3ds per mozioni sul sottoforum dedicato alle mozioni A PARTE LEI

quindi ripeto: l'articolo 4 non si deve toccare, sancisce un principio sacro in quanto generale e non è accettabile che si comincino a fare eccezioni
    _
    * * *

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no.

introdurre eccezioni sarebbe un precedente inaccettabile.

la comunità non è proprietaria ma ospite del forum, può aprirci 3d, come possono farlo tutti gli utenti

non è quindi accettabile che il congresso di POL decida di impedire di aprire 3ds di commento alle mozioni

a meno che l'admin non decida LEI che le mozioni debbano stare su un sottoforum

in quel caso visto che è l'admin a decidere allora non ci sarebbero problemi, perchè lei è proprietaria, ma in ogni caso nessuno potrebbe limitare il diritto di aprire 3ds per mozioni sul sottoforum dedicato alle mozioni A PARTE LEI

quindi ripeto: l'articolo 4 non si deve toccare, sancisce un principio sacro in quanto generale e non è accettabile che si comincino a fare eccezioni
    io ti ripeto che ci sono modi e modi di cambiare le cose, vedremo cosa fare....

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tzirboneddu Visualizza Messaggio
    al momento servone le 20 firme o in alternativa quelle di almeno 3 congressisti...
    terrei le 20 firme ma almeno quelle di 7 congressisti per esempio
    20 firme normali di cui 10 almeno congressisti
    attualmente il requisito per presentare mozioni è 3 firme di congressista

io lo elevo a 10 però puoi sempre riempire il resto con firme di forumisti normali, che valgono 1/5 di quella di un congressista
    voi siete matti! sono improponibili dei requisiti così alti! 1) in ben due mozioni che ho presentato ho ricevuto l'appoggio di solo due congressisti quindi avrei dovuto cercare altre 40 firme per portarla in congresso contro le 18 di adesso! 2) così facendo verrebbero totalmente esclusi dal gioco forumisti che non appartengono a nessun partito o a partiti fuori da camera. 3) posso capire un'aumento da 20 a 25(max 30) firme ma un passaggio da 20 a 50 mi pare inconcepibile. voi volete ammazzare una parte di camera

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima