e chi non viene eletto non gioca per 6 mesi??
non e questo il modo per aumentare la partecipazione...
considerato che poi qua le elezioni sono una cosa tutta particolare dove si vanno a cercare i voti di tutta pol non solo di quelli che giocano non mi sembra giusto che chi non riesce a passare in congresso si vede anche ostacolato per l'unica cosa davvero libera e crea ancora dibattito

senti ronnie, con me questi discorsi non attaccano. io cerco un modo per evitare di riempire la Home con decine di 3d di mozioni quando quella parte del gioco è minoritaria e non aggiunge nulla al gioco stesso. La tua proposta non pone rimedio al problema, secondo me. La mia si.
Come alternativa propongo un sottoforum dedicato alle mozioni ed alla politica reale.
la storiella dei comunisti e dei liberali la lascio a chi ha tempo e voglia di cazzeggiare sul nulla.
Buona cena!![]()

attualmente il requisito per presentare mozioni è 3 firme di congressistae chi non viene eletto non gioca per 6 mesi??
io lo elevo a 10 però puoi sempre riempire il resto con firme di forumisti normali, che valgono 1/5 di quella di un congressista
domanda: è così assurdo pensare che se vuoi presentare una mozione al congresso devi avere un minimo di sostegno fra i congressisti e la gente normale?
io non penso sia giusto negare il problema mozioni, ma ritengo ciò che dice danny78 una chiavica di stronzate fuori dalla grazia di Dio
propongo alternative però, non nego il problema, appunto
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

per me non e un problema anzi...
alzerei solo il numero di firme di congressisti sul numero di firme attuale perche non e sensato come e ora che bastino 3 firme (che tanto arrivano sempre in qualsiasi mozione) per farla passare...ma il numero delle firme totale deve rimanere tale

quindi proponi
20 firme normali di cui 3 almeno congressisti
o
20 firme normali di cui 10 almeno congressisti
= ?
ti faccio notare che però così chi non ha congressisti non può presentare se non ne arrivano altri
non capisco quindi perchè non dire
"se non hai congressisti le firme sono 50, per ogni congressista che hai le firme diminuiscono di 5"
a meno che tu non voglia proprio abolire la differenza tra firme di congressisti e di gente normale, che non mi sembra proprio sensato visto che si parla di mozioni "congressuali"
_
* * *

al momento servone le 20 firme o in alternativa quelle di almeno 3 congressisti...
terrei le 20 firme ma almeno quelle di 7 congressisti per esempio

ok però chi non ha congressisti è impossibilitatoal momento servone le 20 firme o in alternativa quelle di almeno 3 congressisti...
terrei le 20 firme ma almeno quelle di 7 congressisti per esempio
per quale ragione non vuoi permettere anche a chi raccoglie 40 firme di forumisti senza 7 di congressisti di far mozione?
_
* * *