Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    Non è proprio un fastidio da parte dei moralizzatori... diciamo piuttosto che da uno che ha cambiato le sorti politiche dell'Italia al suon del tintinnar di manette ci si sarebbe aspettata maggiore illibatezza... se venissero fuori macchie sul suo conto dovremmo riconsiderare in maniera critica tanti atti da lui compiuti.
    Non mi sembrano corretti i termini "sorti politiche dell'Italia" e "tintinnar di manette". Stiamo parlando di Tangentopoli, del più grande scandalo politico che l'Italia ricordi, con miliardi rubati dall'allora classe dirigente. Poi è intervenuto un pool di magistrati di cui Di Pietro faceva parte e ha smascherato l'inghippo. I fatti dicono questo, e solo 20 anni di bombardamento mediatico, di odio istigato verso tutti i giudici e in particolar modo verso Di Pietro posso aver permesso questo clamoroso revisionismo.
    Craxi, da ladro d'elite, è diventato un martire...
    Io non credo che se un ladro rubasse in casa tua tu parleresti schifato di "tintinnar di manette". Ma si sa, quando il ladro fa il politico, va difeso.

maat.it/livello2/catone-1.htm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da karasumi Visualizza Messaggio
    Per quanto ne sai posso benissimo non essere un lettore del giornale
    Non hai capito, i soldi elettorali non vanno in sedi di partito, ma in sed che lui compra e affitta al suo partito
    Mio dio, sono sconvolto.

Le frequentazioni fra bossi mafiosi e tycoon televisivi diventano poca cosa, così come le corruzioni giudiziarie fra Previti e Squillante e altre cosette.

p.s. hai qualche sentenza che dimostri la distrazione illegale di fondi di partito?

Liberal
     Likes dati
    11,916
     Like avuti
    12,037
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smerlo Visualizza Messaggio
    Ma a voi perchè danno tanto fastidio questi moralizzatori? Magari una volta al governo farebbero quello che promettono. Ho la vaga sensazione che volete infangare l'ultimo "pulito" della politica per avere un alibi, visto che votate da anni quelli sporchi. C'è gente "credulona" che preferisce votare chi è a favore della legalità e della giustizia e c'è altra meno credulona che vota farabutti sapendo benissimo chi sono.
    E' questo il vero (o falso?) mistero:la politica è corrotta e malata, ma guarda caso i giornali in mano alla politica attaccano l’unico che fa proposte per moralizzarla.
    Un cittadino che tutti i mesi è spremuto dal fisco, anche a causa di una spesa pubblica fuori controllo in cui troppi si arricchiscono illegalmente, dovrebbe vedere con favore l’unico che fa proposte su come fermare questa emorragia: invece vedi gente che non spende una parola contro chi ruba i loro soldi e attacca chi dice che questo schifo deve finire!

Complici? Teleimboniti? Disinformati? Altro?

E’ Di Pietro un ipocrita fanfarone disonesto? Chissa, forse...
    Se fosse colpevole solo di 1/1° di quello per cui è accusato spero che vada a Rebibbia e sparisca..ma ad oggi i fatti dicono esattamente il contrario, rassegnatevi.

Farà quello che promette se avesse più potere? E chi lo sa..di certo so che le altre forze politiche vogliono continuare a rapinare i miei soldi (il problema è la magistratura che indaga, mica i politici che rubano), per cui oggi ho poca scelta.

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Pensa che a sinistra son messi peggio; sono i politici che non hanno capito cosa vogliono i loro elettori...
    Certe volte mi sono posto anche io la domanda se i politici di sinistra non capiscano cosa vogliono i loro elettori e la risposta più ovvia è che non possono essere tanto scemi!

Questo significa solo una cosa: ai politici di sinistra non interessa cosa vogliono i loro elettori!!!

Evidentemente cosa vogliono i loro elettori gli da fastidio e danneggia i LORO interessi!

Molto meglio per i politici di sinistra fare i propri interessi, cercare il potere anche con accordi e sotterfugi a danno dei propri elettori e CANCELLARE QUALSIASI ALTERNATIVA A LORO!!!

facendo il vuoto tra gli oppositori possono eleggersi ad unici rappresentanti della opposizione e vendersi al potere economico!!!

(...l'unico che può riempire le tasche di denaro a loro ed ai loro amici!!!! )

Saluti

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cato censor Visualizza Messaggio
    Mio dio, sono sconvolto.

Le frequentazioni fra bossi mafiosi e tycoon televisivi diventano poca cosa, così come le corruzioni giudiziarie fra Previti e Squillante e altre cosette.

p.s. hai qualche sentenza che dimostri la distrazione illegale di fondi di partito?
    Fai confusione: frequentazioni e sentenze non sono la stessa cosa,chiedere a Travaglio. Dp si erge a moralizzatore quando, dall'epoca dei 100 milioni nella scatola di scarpe si era capito chi fosse, anzi, chi non crede alla befana lo aveva già immaginato che è solo un altro che vuole arrangiarsi.

Liberal
     Likes dati
    11,916
     Like avuti
    12,037
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito

Per quanto ne sai posso benissimo non essere un lettore del giornale
    Non hai capito, i soldi elettorali non vanno in sedi di partito, ma in sed che lui compra e affitta al suo partito
    Se Dipietro dirotta i soldi pubblici per fare attività personali che non hanno attinenza a quelle politiche e di partito spero che sia processato, passi un periodo a Regina Coeli e sparisca.
    Prima però ci vorrebbero le prove..che dici?

Se poi affitta al partito le sue case a valori di mercato, non vedo dove sia il problema.. è perfettamente legale.

Se le affitta a valori gonfiato, sarebbe molto grave..ma di nuovo andrebbe provato

maat.it/livello2/catone-1.htm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fai confusione: frequentazioni e sentenze non sono la stessa cosa,chiedere a Travaglio. Dp si erge a moralizzatore quando, dall'epoca dei 100 milioni nella scatola di scarpe si era capito chi fosse, anzi, chi non crede alla befana lo aveva già immaginato che è solo un altro che vuole arrangiarsi.

Di Pietro è incensurato, perciò può fare il moralizzatore quanto cazzo gli pare, specie con chi è scappato all'estero (Craxi) o continua ad evitare i processi cambiandosi le leggi a suo uso e consumo (Berlusconi).

La memoria? A volte ritorna...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cato censor Visualizza Messaggio
    No. I fatti insegnano che - da che mondo è mondo - chi rompe in coglioni ai disonesti viene bersagliato da false accuse.

Dagli 80 processi intentati contro Catone il censore parecchi anni prima di Cristo, fino alle accuse del "corvo" contro il pool di Falcone e fino alle accuse di "pazzia" contro la Forleo, la procedura non cambia mai.

I disonesti scappano (come Craxi) o si cambiano la legge in corso di processo.

Gli onesti si lasciano frugare e processare, poi querelano i diffamatori e con i soldi del risarcimento si comprano qualche immobile alla faccia (di merda) loro.

Le righe in grassetto sembrano incidere, però, solo una parte della soluzione.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per amor di verità, io il file audio citato nell'articolo non l'ho trovato... se qualcuno è più bravo di me...

Ma Il Giornale ha più trovato i gioielli che Prodi si era arrubbato prima di lasciare Palazzo Chigi?

La memoria? A volte ritorna...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è proprio un fastidio da parte dei moralizzatori... diciamo piuttosto che da uno che ha cambiato le sorti politiche dell'Italia al suon del tintinnar di manette ci si sarebbe aspettata maggiore illibatezza... se venissero fuori macchie sul suo conto dovremmo riconsiderare in maniera critica tanti atti da lui compiuti.
    Mi "fiderei" più di uno che farebbe paura con il tintinnare delle manette che di chi sembra aver rintronato con suoni di campane il buon senso di molti cittadini italiani.

Grazie.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima