Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: D'Alema a Matrix

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Auguri in ritardo anche a te...

Lasciamo Perdere!!!!CI SARA'DA DIRE MOLTO NEI PROSSIMI MESI...riparmiamo le forze!!!Mi sto mantenendo buono proprio aspettando la "Giustizia"...

Dopo due supplementi di indagini su del turco si augura che qualcosa abbiano trovato...

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

D'Alema è un grande politico.
    Non ci sono cazzi.

Ha spiegato molto bene la questione di Hezbollah.
    Si comportò nel modo giusto dal mio punto di vista.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    D'Alema è un grande politico.
    Non ci sono cazzi.

Ha spiegato molto bene la questione di Hezbollah.
    Si comportò nel modo giusto dal mio punto di vista.

Concordo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Eh...però io dico cose in dissonanza
    A dire il vero oggi mi hai preceduto volevo aprire io un thread sulla questione napoletana ma quando si tratta di PD arrivi sempre prima tu
    HeHeHe!!!...siccome frequento esclusivamente piddini il POL è un valvola di sfogo...anche se dò loro buoni ed inascoltati consigli!!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Auguri in ritardo anche a te...

Lasciamo Perdere!!!!CI SARA'DA DIRE MOLTO NEI PROSSIMI MESI...riparmiamo le forze!!!Mi sto mantenendo buono proprio aspettando la "Giustizia"...
    già!!!

ma l'avete sentito sul rapporto con l'UDC? è stato molto abile, ha detto che sul 90% delle questioni sono d'accordo. Che farà ora il povero Pierfurby, smentirà o farà finta di nulla? Di certo che, se sono alleati e si sono apparentati con Di Pietro alle politiche, e poi dichiarano di essere pappa e ciccia con l'UDC (lo ricordiamo: Segretario nazionale on. Cesa, Vicesegretario nazionale sen. Cuffaro), forse avrebbero bisogno di uno psichiatra.....o semplicemente vergognarsi.

Ora Baffino fa l'appello alla "buona società napoletana" dopo 15 anni di ruberie targate centrosinistra e inchieste a tutti i livelli degli ex DS e Margherita, ha il coraggio di dire questo? mamma mia....ma è chiaro che vuol fare il gallo sulla monnezza: strilla strilla che tutto puzza, ma resta lì, come Jervolino e Bassolino...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    Dopo due supplementi di indagini su del turco si augura che qualcosa abbiano trovato...
    LA REALTA'E'SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI...LA SUPERIORITA'MORALE DELLA SINISTRA E'UNA BARZELLETTA CHE NON FA NEMMENO PIU'RIDERE...

Ci vediamo tra un intrallazzo di Di Pietro e un appalto di Veltroni...

(per molto meno voi siete saliti sul Pulpito...)

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Grazie

Sì ieri ti attaccavo (mi sono divertito ) e questa cosa avrei potuto riconoscertela subito, ossia che hai dato anche un giudizio sul politico (invece sul Duce mi manca ancora il giudizio sull'uomo ).

Però non mi attribuire parole e atteggiamenti che non misono propri, ossia dici "voi siete". No. Io sono io, e ho sempre avuto le mie idee, che la maggior parte ho visto rappresentate nel PdL (nella parte più liberale, ma non sempre). Su questa storia ci sarebbe moltissimo da dire e non credo sia questo il momento, ma ti dirò che io sono sempre stato favorevole alla politica italiana filoaraba degli anni '70-'80, come lo fu grandemente Craxi, perchè capì che l'Italia semplicemente non poteva permettersi diversamente. Ora però le cose stanno cambiando e questo atto secondo me è sinonimo di un enorme attacco a tutto l'Occidente, in questo condivido l'analisi di Antonio Martino che non esita a dare del fifone a Frattini (e in sostanza alo stesso Berlusconi). In questo genere di discussioni quello che mi sembra più imbrigliato in maglie ideologiche sei tu, ma sono ben felice di essere smentito
    Dr Hans io varie volte ho parlato di Mussolini,non vedo quale fosse la correlazione con Craxi però.
    Mussolini fu un ottimo politico con fiuto eccezionale fino a quando,trascinato dal suo smodato orgoglio e dalla voglia di protagonismo a tutti i costi,si alleò con i tedeschi snaturando il fascismo che non includeva leggi razziali e roba simile.
    Da allora in poi il fascismo non esistette più,fu solo un'appendice del nazismo nonostante la RSI avesse un programma che richiamava il fascismo originario(quello ante marcia),ma non erano che parole,in realtà comandavano i tedeschi.
    Certamente il fascismo era una dittatura e come tale portava con se fenomeni di corruzione di chi il potere detiene,ma non puoi misurarla con i parameri di oggi,nel 1922...o prendeva il potere Mussolini con un governo autoritario, o stanti le violenze rosse sotto la spinta della rivoluzione bolscevica,finivamo come in Russia.
    Lo stato democratico e liberale di Giolitti erano collassato,non reggeva più e nulla avrebbe potuto contro l'ondata rossa in arrivo,sarebbero finiti come gli zar russi.
    Con questo abbondante OT fatto solo per stima personale nei tuoi confronti,spero sarai soddisfatto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LA REALTA'E'SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI...LA SUPERIORITA'MORALE DELLA SINISTRA E'UNA BARZELLETTA CHE NON FA NEMMENO PIU'RIDERE...

Ci vediamo tra un intrallazzo di Di Pietro e un appalto di Veltroni...

(per molto meno voi siete saliti sul Pulpito...)
    La verità è che noi lasciamo fuori del turco...voi sostenete cuffaro.
    Tutto il resto è noia.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Dr Hans io varie volte ho parlato di Mussolini,non vedo quale fosse la correlazione con Craxi però.
    Mussolini fu un ottimo politico con fiuto eccezionale fino a quando,trascinato dal suo smodato orgoglio e dalla voglia di protagonismo a tutti i costi,si alleò con i tedeschi snaturando il fascismo che non includeva leggi razziali e roba simile.
    Da allora in poi il fascismo non esistette più,fu solo un'appendice del nazismo nonostante la RSI avesse un programma che richiamava il fascismo originario(quello ante marcia),ma non erano che parole,in realtà comandavano i tedeschi.
    Certamente il fascismo era una dittatura e come tale portava con se fenomeni di corruzione di chi il potere detiene,ma non puoi misurarla con i parameri di oggi,nel 1922...o prendeva il potere Mussolini con un governo autoritario, o stanti le violenze rosse sotto la spinta della rivoluzione bolscevica,finivamo come in Russia.
    Lo stato democratico e liberale di Giolitti erano collassato,non reggeva più e nulla avrebbe potuto contro l'ondata rossa in arrivo,sarebbero finiti come gli zar russi.
    Con questo abbondante OT fatto solo per stima personale nei tuoi confronti,spero sarai soddisfatto
    Ma certo carissimo e grazie

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    La verità è che noi lasciamo fuori del turco...voi sostenete cuffaro.
    Tutto il resto è noia.

D'Alema ha detto che con l'UDC condividono il 90% delle inziative. Inoltre Cuffaro è senatore che sta all'opposizione insieme a voi, insomma fate tutto a braccetto.

Ma forse hai la memoria corta e ti dimentichi che il governo regionale siciliano 1996-2001, di centrosinistra, presidente Capodicasa, aveva come assessore il buon Cuffaro, che appoggiava il centrosinistra, e i DS gradivano i suoi lauti appoggi. Roba vostra caro mio....

PS inoltre voi avete sempre il buon vecchio Mirello Crisafulli, boss del PD siciliano, che faceva affari coi boss e veniva filmato dai carabinieri di Caltanissetta...memoria corta?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima