http://www.politicaonline.net/forum/...73#post9216673
Qui si fanno i saldi...![]()

Questo thread è servito almeno a due cose: farmi rivalutare ulteriormente Alitar e illuminarmi suil significato del termine "bottino". Bravo Marce, se adesso mi anche fai richiudere Tomisti vengo a Firenze ad offrirti un wisky.![]()
Mi hai dato un'idea, devo pensare anche io a come far chiudere un 3d assolutamente brutto e inutile!![]()

Vedi, può andar bene se capita una, magari due volte perchè ci si lascia prendere la mano in una discussione troppo accesa, ma farlo sempre, reiteratamente, che senso ha? Il mio thread ha questo scopo: perchè dei forumisti devono buttarsi sul torpiloquio nudo e crudo senza cercare di mantenere una discussione a livelli semplici, pacifici?
Questo thread era chiaramente una provocazione. Che ha colto nel segno, visto che ci sono forumisti che qui si sono subito lanciati nell'offesa più gratuita possibile. Tolomeo è rimasto nel semplice mandandomi a quel paese, subito sostenuto da alitar (complimenti ad entrambi), mentre steppen si è addirittura lanciato nella prosa per darmi del figlio di puttana (vivi complimenti). Altri, come dasein e zoidberg, non volevano osare tanto e si sono limitati a esaltare ipocritamente la prosa steppeniana (i miei vivissimi complimenti).
E' una cosa semplicemente incomprensibile. Veramente, vorrei capire, anche se so già che questo intervento mi porterà a nuove offese. Ma stasera sono affetto da ottimismo, e spero che qualcuno la smetta ed apra un post per dire che si, cazzo, forse è il caso di smetterla.