Ho aperto questo thread proprio perchè non si divertisse nessuno. Se poi qualcuno ha comunque voglia di continuare ad offendere, faccia pure. Anche a me è capitato di cadere in basso e lasciarmi andare allo sproloquio, ma me ne sono anche pentito. Qui invece la gente non solo non si pente e non chiede scusa, ma reitera le offese.





Rispondi Citando
