Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: PRC in Europa

  1. #11
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masherov Visualizza Messaggio
    che cavolo è sta GUE? Una versione più aggressiva della lue?
    Il nostro gruppo parlamentare al parlamento europeo

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    6,459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Segnalo il sito web creato dal circolo RC di Bruxelles con informazioni e materiali sulle iniziative e mobilitazioni a Bruxelles e in Belgio per il popolo palestinese e contro l'aggressione e i massacri israeliani a Gaza.


    http://www.rifondazione.be/palestina_gaza.html

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    03 May 2011
    Messaggi
    581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EL ROJO Visualizza Messaggio
    Segnalo il sito web creato dal circolo RC di Bruxelles con informazioni e materiali sulle iniziative e mobilitazioni a Bruxelles e in Belgio per il popolo palestinese e contro l'aggressione e i massacri israeliani a Gaza.


    http://www.rifondazione.be/palestina_gaza.html

    Siete in contatto con Michel Collon?

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    6,459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soso. Visualizza Messaggio
    Siete in contatto con Michel Collon?
    Puo' essere che i compagni del circolo di Bruxelles siano in contatto con lui.
    Se vuoi mi informo.


    Ho letto che è stato colui che ha denunciato l'utilizzo di foto manipolate in chiave anti-cinese (te la ricordi quella in cui i militari cinesi tenevano in mano le tuniche arancioni)?


    Io sto per entrare nel circolo Guevara di Lussemburgo (che per ora non è attivo).

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    03 May 2011
    Messaggi
    581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EL ROJO Visualizza Messaggio
    Puo' essere che i compagni del circolo di Bruxelles siano in contatto con lui.
    Se vuoi mi informo.


    Ho letto che è stato colui che ha denunciato l'utilizzo di foto manipolate in chiave anti-cinese (te la ricordi quella in cui i militari cinesi tenevano in mano le tuniche arancioni)?


    Io sto per entrare nel circolo Guevara di Lussemburgo (che per ora non è attivo).
    Sì me la ricordo è lui http://www.michelcollon.info/

    In realtà ricordavo male e avevo in mente che vivevi a Bruxelles, per questo te lo chiedevo.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 15-01-12, 23:30
  2. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 22-03-08, 14:30
  3. Dittature dell'Est Europa. dentro l'Europa. contro l'Europa
    Di Myrddin-Merlino nel forum Politica Estera
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 12:52
  4. Link a Dittature dell'Est Europa. dentro l'Europa. contro l'Europa
    Di Lupus in Fabula nel forum Politica Europea
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 11:59
  5. Voce Per L'europa : Campagna Contro L'entrsta Della Turchia In Europa
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 18:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito