la prima che ho trovato
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=486417
ma ce ne sono molte altre


la prima che ho trovato
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=486417
ma ce ne sono molte altre










Un regolamento di conti all'interno di un'organizzazione allo sfacelo.
Non c'è da sorprendersi.
Dopo DP, PDUP, PSIUP e compagnia cantando, è la volta di Rifondazione.
Nascono pieni di entusiasmo e poi muoiono sopraffatti dalla loro incapacità di fare politica, ma soprattutto dal fatto che la gente non vuole più sentir parlare di comunismo.
La gente vive alla giornata e se proprio deve sognare, sogna di avere il Porsche, mica la Bandiera Rossa
Ciao
Elios




speriamo in un sostituto degno (di liberazione, non di sansonetti)



