sarà rimpianto solo dai banana.
per i suoi servigi (involontari) alla sua causa silvio come minimo dovrebbe farlo addetto stampa del milan adesso che è disoccupato...


sarà rimpianto solo dai banana.
per i suoi servigi (involontari) alla sua causa silvio come minimo dovrebbe farlo addetto stampa del milan adesso che è disoccupato...


non capisco quali sarebbero questi servigi


Era l'unico motivo per cui ogni tanto leggevo liberazione!
sinceramente mi dispiace... ma uno che scrive per un giornale da regime non può pretendere di avere uno spirito libero...!
Lo troveremo su una testata diversa...!














ancora non capisco il perchè tu scriva in un forum di politica e non in un forum sportivo, o di commento ad un reality (cosa che Sansonetti, che infatti stimi, è molto bravo a fare) o un forum di partecipanti alla terza elementare.
se tu sei davvero "molto più dalla parte dei poveri" dei comunisti io non lo so, quel che so è che Sansonetti non è comunista.
http://www.lernesto.it/index.aspx?m=...Articolo=17560
"Personalmente da molti anni non mi considero più comunista" P. Sansonetti